| Come regolare la sincronizzazione dei sottotitoli SUB, SRT e TXT su un video - Guide informatica

Come regolare la sincronizzazione dei sottotitoli SUB, SRT e TXT su un video


Quando si caricano i sottotitoli per i video, ci possono spesso essere problemi di sincronizzazione. Mechanic  è un  applicazione che semplifica la risoluzione dei problemi di sincronizzazione dei sottotitoli, e permette di cambiare i tempi di visualizzazione per i file SRT o SUB.

Tutto quello che dovete fare è caricare i sottotitoli da un SUB, SRT o TXT, e regolare i cursori per modificare tempo di visualizzazione dei sottotitoli. Le opzioni di modifica possono essere attivate cliccando sul quattro opzioni situate sulla parte superiore dei cursori per la modifica dinamica, lineare, di dialogo o di convertire i sottotitoli .


Per ripristinare i sottotitoli per re-editing, scegliere Ricarica. Una directory di backup viene creata automaticamente all'interno della cartella di origine di meccanico sottotitoli, che crea un backup dei sottotitoli modificato. Vale la pena ricordare qui che Mechanic  è ancora in beta, funziona su Windows XP, Windows Vista e Windows 7.


Programma gratuito | Scarica Subtitle Mechanic
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come regolare la sincronizzazione dei sottotitoli SUB, SRT e TXT su un video Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo