venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsGTX 680 uscira` nel mese di febbraio

GTX 680 uscira` nel mese di febbraio

ChipHell.com un sito cinese riporta che Nvidia lancerà la GeForce GTX 680 nel mese di febbraio e la scheda sarà presumibilmente simile a livello prestazionale alla AMD Radeon HD 7970, che attualmente detiene il titolo di più veloce single-GPU scheda del pianeta.

Anche se le specifiche dettagliate per le schede prossimo sono ancora sconosciuti, il consenso generale è che la GTX 680 avrà 2GB di memoria video su 384-bit bus e hanno una velocità di clock core di 780MHz.

 Nvidia è statao suggerita l’uscita del loro nuove schede grafiche in concomitanza con il lancio di processori Intel Ivy Bridge.

Un rapporto nel mese di novembre ha anche sostenuto che Nvidia stava progettando l’architettura Kepler a  28 Nm, a partire dalla entry-level GK107 GPU. Le prestazioni GK104 GPU che presumibilmente potere era in programma la GeForce GTX 680 per 3 ° trimestre 2012.

Inutile dire che Nvidia non ha rilasciato nulla a riguardo.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti