| I 5 giochi più belli per Kinect - Guide informatica

I 5 giochi più belli per Kinect



Dal suo lancio poco più di un anno fa, il 4 novembre 2010, il Kinect  ha gia` record di incassi , 10 milioni di unità entro marzo 2011.
Per gli appassionati di Kinect e giocatori nuovi al mondo dei giochi senza controller, il i titoli presenti in questa lista meritano la vostra attenzione.

5 | Kinect Sports Stagione 2

Il Kinect Sports e` la risposta di Microsoft contro la Nintendo Wii Sports. Porta l'esperienza del golf, freccette, baseball, sci, tennis, football americano  nel tuo salotto. 
Kinect Sports 2 funziona sia come single player sia multiplayer, e offre anche la concorrenza di Xbox Live, permettendo ai giocatori di sfidarsi in modalità multiplayer online. Durante il football americano con due giocatori, un utente controlla il quarterback e un altro e` ricevitore  durante una partita.



4 | Kinectimals

Kinectimals non è per tutti. Certo, per i bambini che amano gli animali adorabili , ma se siete alla ricerca di armi da fuoco, esplosioni, e una storia profonda, non fa per voi.Kinectimals ha una storia, ma il vostro obiettivo principale è quello di formare e di interagire con il vostro animale domestico virtuale in un isola paradisiaca .
Se non è possibile avere un animale domestico tuo, però, è difficile non innamorarsi di Kinectimals. Il vostro gatto della giungla risponde ai comandi vocali, si può giocare . Forse non è il miglior sostituto di un vero e proprio animale domestico, ma è una buona scelta secondo me.

3 | Child of Eden

Child of Eden è un must-have per gli appassionati di giochi a ritmo, e la sua integrazione del controller di movimento Microsoft Kinect lo rende, senza dubbio, il migliore. Non c'è modo migliore per vivere Child of Eden, e che viene altamente raccomandato a qualsiasi utente Kinect .

2 | Gunstringer

 Da un lato controlla il tuo burattino Wild West, mentre dall'altro lato spara con la sua pistola a sei colpi.
Fumettistico, sciocco, e divertente, giocando la Gunstringer è come guardare un cartone animato . Ma questo non significa che sia solo per bambini, il gioco non è terribilmente difficile, ma il senso dell'umorismo è intelligente, spiritoso e veloce. Quando si vuole mostrare ciò che il Kinect può fare , Il Gunstringer è la strada da percorrere.

1 | 2 Dance Central

E` difficile trovare un gioco migliore rispetto Danza Harmonix Central 2. Anche se non e` popolare come Just Dance, Dance Central è un titolo valido. Solo due persone possono giocare alla volta, ma  il sistema di tracciamento della fotocamera assicura di non barare - è guardare con attenzione ogni movimento delle gambe delle braccia.
Non solo è possibile importare tutte le canzoni del primo gioco, è possibile condividere le immagini folli durante il gioco , il tutorial vi insegnerà passo-passo come ballare ogni canzone, e la modalità storia ti dà un motivo di giocare ballare una canzone almeno una volta! Se possedete un Kinect, questo gioco dovrebbe  essere acquistato sicuramente.

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: I 5 giochi più belli per Kinect Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo