venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsiPad 2 -Risolvere problema Nessun suono (audio)

iPad 2 -Risolvere problema Nessun suono (audio)

Esistono ben due metodi per risolvere questo problema che si puo` presentare anche con la sola assenza si suoni nella applicazioni :

1#Trucco cuffie
Collegare e poi rimuovere una paio di cuffie e commutando muto on / off

2# Tecnica interruttore laterale
Vai in Impostazioni -> Generale -> “Passa Usa “
Selezionare “Muto”
Quindi utilizzare l’interruttore sul lato e alzare il volume.
Una volta ripristinato il suono, si può tornare a Impostazioni -> Generale -> “Passa  a:” e tornare allo stato precedente.

3#
Premi due volte il tasto Home
Toccare l’icona dell’altoparlante verso l’estrema sinistra
Si dovrebbe mostrare “Mute Off” sotto il pulsante play
Ora provare ad ascoltare il suono di un applicazione

Nell’80% dei casi dovrebbe funzionare , nel caso lasciate un commento

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

15 Commenti

  1. Stesso problema di tanti: barra audio che scompare se disinserisco le cuffie ed impossibilità sd ascoltare musica o altro da altoparlante. L'unica soluzione trovata è mettere in carica IPad (letteralmente inserire la presa di alimentazione con trasformatore collegato alla rete elettrica) e poi disinserirla (basta anche un attimo). Miracolosamente la barra di regolazione dell'audio ricompare!!!
    In attesa di portarlo in assistenza…..
    Buon ascolto

  2. A me la barra compare però mentre guardavo un video il volume si è abbassato da solo e ora nn si sente più niente. Problema tecnico? Però con le cuffie funziona, ho provato tutti e tre i sistemi ma è uguale.

  3. Ho provato tutte le soluzioni descritte, anche quelle dei precedenti commenti, ma non funziona! Va solo con le cuffie. L'autoparlante però non è rotto in quanto da impostazioni generali –> suoni, muovendo la barra audio si sente la musicherà. Altre idee prima di andare dalla Apple?

  4. Non va più in nessun modo, casse, cuffie, app, you tube…praticamente tutto il sistema audio e morto…all'Apple store, dove sembrerebbero tutti simpatici e pronti a darti una mano, in realtà non capiscono una mazza, sono addestrati solo per vendetrti qualcosa…mi hanno messo in mano un bigliettino da visita con il numero e la mail dell'assistenza. Va boh!!

  5. Il terzo iPad che cambiò e dopo tre mesi continuo a cambiarlo per lo stesso problema :il volume non va!ho provato a eseguire questi tre modi ma niente

  6. Stesso problema! Con un ripristino da Itunes sembra andare meglio, ma funziona comunque a intermittenza! Collegandolo alla presa elettrica e scollegandolo funziona ma poi riscompare.. Soluzioni???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti