| Le migliori alternative a Megaupload - Guide informatica

Le migliori alternative a Megaupload


Il famoso sito di file hosting Megaupload è stata chiuso dalle autorità statunitensi.

L'elenco è lungo e profondo, e quindi è solo una questione di smistamento attraverso loro tutti per trovare quello che ti piace. Ho creato una lista delle cinque migliori alternative a Megaupload, elencando file-hosting ottimi ed affidabili.

MediaFire
Libero da utilizzare, MediaFire offre memorizzazione dei dati illimitata. Utenti gratuiti sono limitati a una dimensione massima del file di 200MB, ma Pro ($ 9  / mese) e Business ($ 49  / mese) gli utenti avranno un valore massimo da 4 GB a 10 GB . I file degli account premium sono permanenti, mentre i dati degli utenti  gratuiti vvengono cancellati dopo circa un mese.





RapidShare
Il Grandaddy di tutti i cyberlockers, RapidShare è anche uno dei più popolari. Gli utenti possono caricare un numero illimitato di dati senza dimensione massima del file, ma viene eliminato dopo 30 giorni. Clienti RapidPro godono di durata illimitata di file e una maggiore velocità di download.






FileSonic
Utenti senza account premium godono di spazio illimitato dei file, 1GB di grandezza massima a  file, e 30 giorni di tempo di conservazione dei medesimi. Gli utenti Pro possono caricare file grandi fino a 5 GB e i file rimangono permanenti.
Avete anche la possibilita` di guadagnare molti soldi da casa se  caricate molti file e scaricano da voi!!




FileFactory
FileFactory offre agli utenti gratis fino a 500GB di storage e la possibilita` di caricare file massimo  da 2 GB. Memorizza fino a 50 file. Se abbiamo un account premium la velocità di download  e` illimitata e anche lo spazio di archiviazione.











Ce ne sono tanti altri quali hotfile, wupload ,filejungle,uploaded.to,filepost,fileserve . Ma non ho voluto elencarli poiche` li reputo solo secondi ai file hosting che vi ho descritto .

Oltratutto filesonic vi permette buoni guadagni !
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Le migliori alternative a Megaupload Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo