giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsL'FBI colpisce anche Filesonic,Fileserve,Wupload,Mediafire,uploaded,filejungle.Non funzionano!

L’FBI colpisce anche Filesonic,Fileserve,Wupload,Mediafire,uploaded,filejungle.Non funzionano!

FBI putroppo non ha colpito solo Megaupload e Megavideo , ma ha colpito anche tutti gli altri siti di file-sharing.

Ora tutti gli altri siti di filesharing stanno cambiando la loro politica , infatti non e` piu` possibile scaricare dai siti in questione  (wupload,filesonic,hotfile,uploaded,filejungle).I link si sono privatizzati e li puo` scaricare solo chi ha caricato i file …

Inoltre ci sara` un filtro al momento dell’upload di un file e il rigetto nel caso questo non rispetti le norme del copyright.

Hanno dovuto cambiare la loro politica , infatti ora ci troviamo con i link down poiche` non sappiamo piu’ dove caricare i file . Oramai la condivisione link non e` piu` possibile o in parte.

Il web sta per crollare ? Oramai la condivisione sara` controllata e non ci sara` piu la libera condivisone dei file.

Questo giorno prima o poi sarebbe arrivato , ed e` arrivato proprio nel 2012…

UPDATE !
Al momento e` ancora possibile scaricare da uploading e mediafire , putroppo gli altri siti si sono difesi prima che l’fbi attaccasse anche loro .

Putroppo la chiusura di un gigante come Megaupload e` stato d’esempio a tutti gli altri siti minori.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

25 Commenti

  1. Si, così ti becchi 20 virus per ogni file che cerchi di scaricare. "Cerchi" ovviamente perchè per scaricare un film ci vogliono settimane! In più non sei nemmeno sicuro di scaricare il film giusto! Ma per piacere.. stanno cercando di prendere il pieno controllo del web adesso.. ribelliamoci!

  2. Stai pur certo che nulla sarà come prima e sopratutto non si sa se anche loro faranno la stessa fine.

    Inoltre su emule e torrent rischi di farti beccare

  3. Torrent è sicuro ma i tempi di download è verp, sono lunghi.
    Ci sono i sever di MIrC che vanno una bomba ma il problema sono le partite appena concluse che sarà diffcilissimo trovare.
    Comunque dateci qualche giorno e ci riorganizzaeremo e risorgeremo ancora più forti.
    La condivisione non può essere fermata e ricordate che loro ci mettono 5 anni per accorsi di un nuovo fenomeno e altri 5 anni per decidersi ad intervenire…noi in un mese ricominciamo tutto e lo facciamo anche meglio..ciao

  4. Si parla tanto di tutelare gli introiti delle major,ma le perdite che poi eventualmente si avranno per mancati rinnovi dei contratti adsl?Se non si potrà più scaricare nulla uno non pagherà mai 30€ solo per controllare l'email!!!

  5. cicciograsso

    allora bisogna non comprare piu nessun disco o supporto video e non andare piu al cinema . cosi le industrie e l'america che con i loro titoli spazzatura vanno in fallimento ,la bicicletta e il cavallo sono la risposta al petrolio.

  6. Non stiamo dando falso allarmismo , ma e` alquanto vero poiche` prima non c'era un cosi stretto controllo come adesso .

    Ne usciranno altri ,questo si ma oramai piu` nessun server e` affidabile .

    Chi paga per un server non affidabile ? nessuno

  7. Molti definiscono la Pirateria illegale e immorale…e bene mi sono davvero scocciato di questa ipocrisia…mai e poi mai mi piegherò ad acqistare un dvd a 15-30€ quando si è fortunati, dopo aver aspettato per più di un anno nella migliore delle ipotesi. Si tratta di un ladrocinio in piena regola a cui non prenderò parte. A questo punto che fallisca tutto il sistema cinematografico, internet e tutto quello che vi è connesso. Questo è il mio disappunto.

  8. quelli dell'FBI sono dei pezzi di merda.. ma non più di altri che lo avrebbero fatto volentieri ma senza averne la possibilità…
    io, comunque, conto molto sulle abilità degli informatici fai da te, che alla fine sono i migliori e prima o poi troveranno qualcosa di nuovo che gliela metterà in quel posto pure ai federali!

  9. se tutti i file hosting, torrent e i vari p2p dovessero chiudere, mi sa che torneremo ai vecchi cd twilight ovvero i cd carichi di giochi e programmi ultracompressi passati da un amico di un amico, di un amico, di un amico….

  10. per l'esattezza i siti di host sono tantissimi e si moltiplicano giorno dopo giorno… ad oggi per ogni paese del mondo in media ne esistono 5, poi per la velocità logicamente quelli che li fanno devono anche mettersi qualcosa in tasca e quindi i download e gli upload agli utenti free sono lunghissimi… ad oggi sono solo wupload, fileserve e mediafire ad essere molto veloci, però chissà fra qualche anno ce ne saranno così tanti che per essere competitivi dovranno per forza aumentarne il traffico…

  11. Certo che la gente scrive proprio tanto x vero? eMule è un p2p puro, basato essenzialmente su un sistam denominato DHT ed è serverless…I server di cui tanto si parla fungono solo da database indicizzativi, lo scambio avviene poi tra gli utenti, vogliamo parlare poi della rete KAD? Quest'ultima sta in piedi da sola, è serverless…o meglio ogni computer ad essa collegata è sia server che client ergo eMule non può essere "chiuso". Mai scaricato da un file hosting o cyberlocker, perché? Perché so usare il mulo a differenza di tanti che per "sentito dire" lo etichettano come non valido, certo richiede più tempo il download, ma non si parla di giorni, ma di 1/2 massimo 3 ore, basta sapere come usarlo e ovviamente il tempo di download dipenderà da diversi fattori, che non starò qui ad elencare!

    Non si prendono virus scaricando video e musica -.- e non dimenticate che tutto ciò che viene o veniva caricato sui file hosting deriva da eMule stesso o da Bit Torrent, senza i quali, i vostri amati file-hosting, non sarebbero stati riempiti come tacchini nel giorno del ringraziamento e ricordiamo che se sono stati riempiti e usati è/era solo per i soldi! (illeciti x materiale copyrighted…tutto praticamente)

    By

    Downloader_vecchia_scuola!

  12. CHE COGLIONI!! HANNO PAURA DEI MASSONI SPORCHI E CORROTTI.L' FBI E' UNA SCUSA,DIETRO VI E' UN'ALTRA STRATEGIA PER CONTROLLARE LE GRANDI MASSE UMANE.SVEGLIARSI DAL SONNO IMPOSTO DAI MASSONI E' OBBLIGATORIO.CACCIARLI FUORI DA QUESTO PIANETA E' OPPORTUNO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti