| 3 modi per guadagnare realmente su Facebook - Guide informatica

3 modi per guadagnare realmente su Facebook


Gran parte degli utenti di Facebook sono talmente dipendenti da questo sito web, passano ore ad esplorare e utilizzare questo social. Come la televisione, la gente sta  sempre più tempo davanti al  computer.
Ecco tanti modi per rendere produttivo il nostro Facebook
Vendete i vostri prodotti.
Se avete qualcosa da vendere, usate Facebook - specialmente se il vostro prodotto si rivolge al gruppo 18-35 anni. Ad esempio, se costruite qualcosa di artigianale o vendete dei vestiti nuovi, basta creare una pagina con un titolo che sia incentrato sui prodotti che vendi. 
Ovviamente cerca di pubblicizzare al massimo la tua pagina , su forum blog oppure ad amici e parenti.
Crea una pagina di Facebook interessante.
Un sacco di gente anche naviga Facebook alla ricerca di contenuti interessanti , se la tua pagina riceve molte visite e diventa popolare è il momento di pubblicizzarla!
Devi solo inserire uno spazio pubblicitario sulla pagina del tuo profilo. Poi, bisogna trovare inserzionisti che potrebbero essere interessati a mettere i loro banner sulla tua pagina. 
Ci sono molti siti che permettono di creare spazi pubblicitari su Facebook.
Creare applicazioni o giochi.
Facebook è così popolare a causa delle diverse applicazioni di terze parti che offre. In primo luogo, si dovrebbe sapere ciò che il mercato richiede. 
Quali applicazioni desiderano gli utenti di Facebook? La maggior parte degli utenti sono età compresa tra i 18 ei 35 anni ed è quindi comprensibile che la maggior parte delle applicazioni di Facebook verterebbe tra applicazioni musicali ,gli oroscopi, ai giochi di quiz, test di personalità o giochi. Queste applicazioni sono virali - il che significa che possono diffondersi in pochi minuti se sono belle! 
Ciò significherebbe che è possibile vendere spazi pubblicitari sulla vostra applicazione.Ovviamente i programmatori informatici saranno agevolati e riusciranno a sfornare vere e proprie applicazioni.

Questi per ora sono gli unici metodi reali e renumerativi , guardate le applicazioni di Zynga , certo non arrivete al loro livello ma loro hanno guadagnato migliaia di euro visto la mole di utenti online sui loro giochi .

Beh in bocca a lupo e mettetevi a lavoro
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: 3 modi per guadagnare realmente su Facebook Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo