venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsAlan Wake PC : Risolvere crash al desktop , problemi , blocchi...

Alan Wake PC : Risolvere crash al desktop , problemi , blocchi ,Fps bassi ,no audio ,problemi controller xbox 360

Per prima cosa, assicurarsi che il sistema PC soddisfi i requisiti minimi perAlan Wake.

Requisiti minimi di sistema per Alan Wake (PC):
OS: Windows XP SP2
Processore: Intel Dual Core a 2 GHz o 2,8 GHz AMD
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: DirectX 10 compatibile con 512MB di RAM
DirectX ®: 9.0c
Hard Drive: 8 GB di spazio su HD
Audio: DirectX 9.0c compatibile

Problema # 1 Alan Wake Crash Fix PC – PC Alan Wake si blocca subito dopo aver premuto Gioca
In Windows 7 andate nella cartella di installazioneAlan Wake PC , fare clic destro sul file di Alan Wake PC exe, vai alla scheda ‘modalità compatibilità’ e controllare ‘Disabilitare composizione desktop ‘. Poi provare a eseguire il gioco ancora una volta.

Problema # 2 Alan Wake PC Fix sfarfallio
Provare a forzare il V-sync . Se questo non funziona, provare a forzare triple buffering pure. Fateci sapere nei commenti se questo funziona .

Problema # 3 Fix Crash PC Alan Wake – Alan Wake su PC si blocca Intel HD Graphics Card
Basta fare una disinstallazione pulita e la reinstallazione dei driver Intel Graphics.

Problema # 4 Come disattivare Motion Blur in Alan Wake
Immettere il seguente comando nelle opzioni di Steam (Proprietà> Imposta opzioni di avvio)

-Noblur

Problema # 5 Alan Wake PC Fix Error – “Alan Wake non risponde”
Si consiglia di verificare l’integrità dei file come alcuni file potrebbero essere stati danneggiati o mancanti. Se questo non funziona, quindi eliminare prima AlanWake.exe dalla cartella Wake SteamSteamappscommonAlan e verificare l’integrità dei file di nuovo.

Problema # 6 Alan Wake PC  -il  gioco si blocca durante il video introduttivo
Se stai usando Steam, una soluzione rapida è quella di verificare l’integrità della cache del gioco Steam per risolvere il problema. Se persiste, assicurarsi che entrambe i driver video e DirectX sono aggiornati.

Problema # 7 
Alan Wake PC – crash del gioco al momento dell’ avvio | Crash al desktop
Questo è un problema tipico di DirectX. Solo aggiornare alla versione più recente DirectX . Se questo non funziona, reinstallare DirectX completamente.

Problema # 8 
Alan Wake PC
 Suono / Audio – Nessun suono o debole
Per Windows 7 e Vista:

Prima di tutto, aggiornare i driver della scheda audio. Se facendo questo non cancella il problema, assicurarsi di avere il volume impostato al massimo per Batman Arkham City nel mixer volume (clicca sulla piccola icona dell’altoparlante in basso a destra dello schermo nella barra delle applicazioni). Se siete nel gioco, semplicemente ALT + TAB per ridurre il gioco e verificare se Batman Arkham City è impostato al massimo nel mixer volume.

Un altro suggerimento si può provare è quello di andare al Pannello di controllo> Hardware e suoni> Audio> Scheda Comunicazioni quindi selezionare il pulsante “Do Nothing” radio per risolvere definitivamente questo problema.

Per utenti di Windows XP:

Ridurre l’accelerazione hardware, o impostare gli altoparlanti per stereo.

Problema # 9 Alan Wake Crash ed Fps bassi – Altre possibili cause di crash
Assicurarsi che che la  GPU è raffreddata adeguatamente. Assicuratevi di avere una buona circolazione dell’aria. Provare ad abbassare la risoluzione o la  qualità. I sintomi di una scheda surriscaldato sono i seguenti: crash casuali, casuali  glitch “, FPS scende drasticamente fino a 2 o 3 FPS,.

Assicurarsi di avere una fornitura decente di potenza. Se si possiede una scheda grafica degli ultimi 12 mesi , avete bisogno di un alimentatore buono minimo da  550 watt non cinese .

Ecco tutte le correzioni che attualmente funzionano su  Alan Wake per PC . Facci sapere se hai incontrando altri problemi , possiamo darvi una mano, partecipando ai commenti .

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

8 Commenti

  1. come a molti succede mi si riavvia un driver della scheda video ATI ogni 10 secondi circa e il gioco crasha per quel tempo. Lo stesso problema l'ho sempre avuto anche con tutti i giochi se tengo attivo l'anti aliesing. In Alan Wake non si puo' disabilitare.
    Cmq grazie per la traduzione dei consigli, ciao.

  2. ciao ho letto tutto ma quando clicco all'inizio fa una schermata nerae poi mi dice alanwake.exe ha smesso di funzionare, io ho tutto aggiornato directx e quant'altro, ho un seven 64 bit quad core 2,5 ghz, scheda grafica ati 4650 hd 1 giga di memoria.
    la cosa strana e' che ho giochi molto piu' potenti in fatto di resa e non ho nessun problema che invece ho solo con alan wake, potete aiutarmi?

  3. per il problema audio durante il video di intermezzo io ho risolto andando sul pannello di controllo audio,abilitando effetto sonoro stanza o un' altro a piacere, ho anche abilitato l'equalizzatore
    scheda audio integrata realtek
    con scheda madre asus p5q pro

  4. a me non parte proprio… quando provo ad avviarlo non mi dà nulla. ho provato a caricarlo premendo il tasto destro del mouse e cliccando su risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità, me lo traspone su "windows xp service pack 2" e quando tento di farlo partire mi dice che non è presente il file DATAconfiglocale_config.xml. ma nella cartella il file c'è! come faccio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti