giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsAlan Wake PC :Traduzione Italiana completa (audio testo)

Alan Wake PC :Traduzione Italiana completa (audio testo)

Ecco per voi la traduzione ita di questo fantastico gioco . La traduzione e` completa quindi avrete in italiano sia i dialoghi che i testi . Copiate i file nella cartella del gioco .

Scaricate l’archivio : Traduzione completa alan wake

Password per estrarre l’archivio : guide-informatica.com

Dopo aver incollato i file ,avviare il launcher e selezionare la lingua italian

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

24 Commenti

  1. ciao io ho scaricato e installato i file nella cartella del gioco…avvio launcher con lingua italiana ma il gioco e i video e i sottotitoli rimangono in inglese…che devo fare???

  2. ok. risolto. lo scrivo per chi come me ha riscontrato lo stesso problema. ho dato i mermessi massimi all'utente nella cartella e nel launcher del gioco. evidentemente non cambiava le impostazioni per quel motivo.

  3. devi andare sulla cartella di installazione è sul file blocco note skidrow togliere l'impostazione di sola lettura per poter modificare il file sucessivamente cambi dove ce scritto english con italian è va

  4. non è una cazzata e gli utenti che seguono questo sito lo sanno che non pubblico mai cose false , scusa se ad alcuni funziona non puo mai essere un file falso ed inoltre ho fatto il video

  5. Confermo funzionamento! Editare il file come suggerito mettendo italian al posto di english per me non ha funzionato, ma è bastato eseguire il launcher coi permessi di amministratore ed è partito in italiano… unica nota, in più punti il commento in italiano non è parlato per cui bisogna leggere i sottotitoli, che quindi è meglio abilitare! Bye

  6. cazzo quanta ignoranza per farlo girare in ita basta rinominare una cartella : content _eng la sotituite con ita e quella che scaricate con eng tutto qui e il gioco va tutto in italiano non ci vuole na cima per ste cose

  7. ragazzi a me non funziona. Ho provato con il launcher, e ho dato i permessi da amministratore a tutto, ma niente. Ho provato anche a modificare il file SKIDROW, nada. Aiuto!!!

  8. ciao, ho corretto il file Skidrow.ini in questo modo :
    [Game]

    # Environment Application Id.
    AppId = 108710
    Language=italian

    # Change the language only if the game uses steam_api/steamclient to decide it.
    # Language "italian"

    [Settings]

    # You might want change this.
    PlayerName =Hetoum

    ma il testo resta inglese..

  9. funziona !
    nelle opzioni di gioco, dove c'è scritto forza lingua inglese, cambiare in disattiva
    dopo aver sistemato il file skidrow.ini

  10. Ciao A tutti!!! non riuscivo propio a farlo partire in ita, e dopo che ho fatto tutti i passaggi di correzione in italian per i 2 file .ini,
    togliete (se c'è) la spunta di "sola lettura"nel file skidrow.ini,
    fate partire il launcer come amministratore e anche nelle propieta del file alanwake.exe ho messo amministratore…ho fatto anche quello che ha detto HETOUM
    le ho provate tutte ed è partito! grazie!

  11. Ciao a tutti! Ho fatto tutto come scritto sopra con le opportune correzioni ma quando faccio partire il launcher o il gioco mi appare la scitta "AppId is not configured" come posso risolvere?

  12. "AppId is not configured" esce fuori se si dimentica di copiare la cartella SKIDROW (contenuta all'interno dell'immagine iso) in quella del gioco.

    Per chi fosse poco pratico la procedura da seguire è questa:

    start -> computer -> clic col tasto destro sull'immagine del gioco -> apri… e la cartella SKIDROW è lì.

    Successivamente a me è bastato modificare il file skidrow.ini, sostituendo "english" con = italian ed è andato tutto bene!

    Unica nota negativa, l'audio. La voce nel filmato iniziale si sente dal subwoofer e di conseguenza è ovattata, mentre musica ed effetti dalle casse. Molto strano.

    Bye

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti