| I migliori programmi per scaricare file Torrent (Windows,Mac,Linux) - Guide informatica

I migliori programmi per scaricare file Torrent (Windows,Mac,Linux)

Visto il fenomeno della chiusura del filesharing tutti si sono riversati sui Torrent .Oggi vi propongo una di ottimi software per scaricare file torrent.


1. Tixati

Tixati è un  P2P abbastanza contento, e troverete che la velocità di download e` alta come uTorrent e Vuze. Visualizzazione dei dashboard executive 'I grafici bitfield ed è molto professionale, e questo  facilmente si guadagna un posto tra i migliori client torrent di quest anno.

http://www.tixati.com/

2. uTorrent

Conosciuto come sia "u-torrent" e "micro torrent", questo è lo strumento torrent più popolari oggi. uTorrent ha tutte le funzioni di un torrent downloader che avete bisogno, e richiede solo 1 MB di spazio su disco rigido e della memoria. uTorrent ha prestazioni di scaricamento altissime.

http://www.utorrent.com/

3. Vuze (ex 'Azureus')

Si può chiamare 'bloatware', oppure si può chiamare 'il Lexus di torrent software': Vuze è un prodotto software di grandi dimensioni che offre un buffet di caratteristiche (molte delle quali non si utilizzano). È possibile riprodurre qualunque cosa all'interno del software.

http://azureus.sourceforge.net

4. Deluge Torrent

Utenti  Linux e OS X: gioite! Ecco un software che è molto amichevole verso i vostri sistemi operativi non Windows.

http://deluge-torrent.org

5. Trasmission Bittorrent

 Per utenti Mac e Linux: questo prodotto è per voi. Tranmission è un prodotto leggero . E 'open source,  ed e`  favorito dagli utenti Mac.

http://www.transmissionbt.com


6. BitComet

Questo software  è molto buono, ma ha perso molti utenti per via di uTorrent, Transmission, Vuze e Tixati.

http://www.bitcomet.com

  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

  1. …:::^^ http://www.FaceTorrent.me ^^:::…

    E’ nato finalmente facetorrent.me , un nuovo tipo di tracker che ci piace definire “the social network tracker” per la sua natura giovanile, fresca ed orientata al supporto dei social network piu’ famosi: Facebook Twitter e Google+: potete dire “mi piace” su ogni torrent o commento e riportarlo cosi’ nella vostra bacheca del vostro social network, ci aiuterete in questo modo a far conoscere il nostro tracker anche ai vostri amici del social network

    RispondiElimina

Item Reviewed: I migliori programmi per scaricare file Torrent (Windows,Mac,Linux) Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo