Home News I migliori programmi per scaricare file Torrent (Windows,Mac,Linux)

I migliori programmi per scaricare file Torrent (Windows,Mac,Linux)

1

Visto il fenomeno della chiusura del filesharing tutti si sono riversati sui Torrent .Oggi vi propongo una di ottimi software per scaricare file torrent.

1. Tixati

Tixati è un  P2P abbastanza contento, e troverete che la velocità di download e` alta come uTorrent e Vuze. Visualizzazione dei dashboard executive ‘I grafici bitfield ed è molto professionale, e questo  facilmente si guadagna un posto tra i migliori client torrent di quest anno.

http://www.tixati.com/

2. uTorrent

Conosciuto come sia “u-torrent” e “micro torrent”, questo è lo strumento torrent più popolari oggi. uTorrent ha tutte le funzioni di un torrent downloader che avete bisogno, e richiede solo 1 MB di spazio su disco rigido e della memoria. uTorrent ha prestazioni di scaricamento altissime.

http://www.utorrent.com/

3. Vuze (ex ‘Azureus’)

Si può chiamare ‘bloatware’, oppure si può chiamare ‘il Lexus di torrent software’: Vuze è un prodotto software di grandi dimensioni che offre un buffet di caratteristiche (molte delle quali non si utilizzano). È possibile riprodurre qualunque cosa all’interno del software.

http://azureus.sourceforge.net

4. Deluge Torrent

Utenti  Linux e OS X: gioite! Ecco un software che è molto amichevole verso i vostri sistemi operativi non Windows.

http://deluge-torrent.org

5. Trasmission Bittorrent

 Per utenti Mac e Linux: questo prodotto è per voi. Tranmission è un prodotto leggero . E ‘open source,  ed e`  favorito dagli utenti Mac.

http://www.transmissionbt.com

6. BitComet

Questo software  è molto buono, ma ha perso molti utenti per via di uTorrent, Transmission, Vuze e Tixati.

http://www.bitcomet.com

1 commento

  1. …:::^^ http://www.FaceTorrent.me ^^:::…

    E’ nato finalmente facetorrent.me , un nuovo tipo di tracker che ci piace definire “the social network tracker” per la sua natura giovanile, fresca ed orientata al supporto dei social network piu’ famosi: Facebook Twitter e Google+: potete dire “mi piace” su ogni torrent o commento e riportarlo cosi’ nella vostra bacheca del vostro social network, ci aiuterete in questo modo a far conoscere il nostro tracker anche ai vostri amici del social network

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here