| Impostare menu di avvio classico in Windows 8 senza disabilitare funzionalità Metro - Guide informatica

Impostare menu di avvio classico in Windows 8 senza disabilitare funzionalità Metro


Windows 8 ha molte nuove caratteristiche rispetto a Windows 7 e quelle più importanti sono il menu di avvio , di Windows 8 Explorer e il nuovo Task Manager . Il nuovo menu di avvio ha un aspetto completamente diverso e potrebbe volerci del tempo per abituarsi  in quanto il menu di avvio classico e` stato usato in Windows per anni.

Metro Cheat è  un piccolo tool  Windows 8, che consente di abilitare il menu di avvio standard o classico, mantenendo tutte le funzionalità Metro come il nuovo Task Manager.





L'applicazione è utile anche per chi non si sente a suo agio con la schermata di avvio di windows 8. Utilizzando questa applicazione, è possibile disattivare la schermata di avvio  metro.

L'applicazione è portatile e non richiede installazione, basta eseguire l'applicazione con privilegi di amministratore. l'applicazione è anche compatibile con 32 bit e 64 bit di Windows 8.

Download Cheat Metro
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Impostare menu di avvio classico in Windows 8 senza disabilitare funzionalità Metro Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo