martedì, Aprile 23, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMiglior navigatore GPS off-line per Windows Phone 7 & 8

Miglior navigatore GPS off-line per Windows Phone 7 & 8

Gli smartphone di oggi sono usati tantissimo per la navigazione GPS. Che sia Android ,iOS,BlackBerry o WP7.Quindi abbiamo compilato una lista dei migliori GPS offline per Windows Phone 7.Certo per la navigazione gps il s.o windows non è il migliore poichè ci sono davvero poche app gratuite per la navigazione satellitare.

E’ possibile utilizzare alcune di queste applicazioni per trovare delle posizioni specifiche come negozi,ristoranti,hotel,centri commerciali e tanto altro….

Il miglior navigatore in circolazione per questo sistema operativo fin ora e` sicuramente NAVIGON.Putroppo non è gratuito ma è disponibile al prezzo di 59euro.Scaricare le mappe tramite Wi-fi è un operazione semplicissima.C’è la possibilità di visualizzare la mappa in 3D o 2D.


Ovviamente c’è sempre una valida alternativa chiamata GMAPS ,la quale è gratis con la possibilità di scaricare le mappe offline!
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti