giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSyndicate Pc : Traduzione Italiana completa (audio testo)

Syndicate Pc : Traduzione Italiana completa (audio testo)

Ecco per voi la traduzione ita full di questo fantastico gioco . L’installazione e` molto facile , il file e` autoinstallante .

In caso di problemi lasciate un commento sotto !

Scaricate la traduzione da qui : Syndicate PC Traduzione

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

19 Commenti

  1. va a singhiozzo tra i 5 e i 30kBps comunque molto meglio che dal browser, grazie per avermi ricordato di jdownloader, lo davo per morto dopo il ritiro di megaupload.

  2. Basta che rinomini la cartella Content_Ita in Content_Eng previa cancellazione di quella originale.
    Comunque il gioco fa schifo di grafica.

  3. ho scaricato la traduzione ma non riesco ad estrarla!Winrar lo vede come file danneggiato!Qualcun altro è nella mia situazione?

  4. Scarica quella in 2 parti con le password che ha dato sopra l'anonimo io l'ho scaricate e scompresse senza problemi poi fai partitre il setup ed infine rinomini la cartella come menzionato sopra funzia 100%!
    Però è vero che la grafica è orrenda!

  5. grazie davvero funziona, mi è servito il consiglio di un anonimo: cancellate content-Eng, installate la traduzione nella cartella del download, infine rinominate la cartella content-Ita in content-Eng e funziona.

  6. Andate su games torrent e scaricate il repack di VictorVal di qua pigliateci solo la traduzione come sto facendo io – per il download consiglio di usare Media Get
    GamesTorrent: http://gamestorrents.com/

    GamesTorrent Syndicate: http://gamestorrents.com/pc-game-syndicate-multi22dvd5repack-victorval-multi2-descargar-torrent-8817.html

    MediaGet: http://mediaget.com/?lang=it

    Info:

    VictorVal: Victor Val è un pro uploader del sito GamesTorrent se non a dirittura il proprietario lui modifica i luncher in modo che non ci sia bisogno di crack

    MediaGet: MediaGet è un uTorrent molto veloce a me solitamente mi scarica a 2000kb cioè 2mb

  7. Scaricato,(+o- 1/2 ora) installato, funziona perfettamente , grazie mille.

    P.S. per funzionare è necessario che disattivi la cartella Content_Eng, per esempio aggiungendo, _ORIGINALE e rinomini la cartella content_Ita (installata) in Content_Eng. testi e dialoghi italiani. Le configurazioni del gioco puntano su Content_Eng.

  8. scarichi (in 30 min), installi, sostituisci Content_Eng in Content_Ita, Rinomini Content_Ita in Content_Eng e giochi perfettamente in italiano.

    semplicemente PERFETTO!!!

    GRAZIEEE

  9. la grafica fa veramente schifo, sembra di avere il cristallino dell'occhio opacizzato come uno zombi 🙁

    basta cancellare (salvatene una copia per sicurezza) la cartella originale Content_Eng e buttate tutto il suo contenuto e metteteci dentro quello di Content_Ita oppure rinominatel la ita in eng butando prima TUTTA la cartella egn

    cmq per gli smanettoni bravi, dentro documenti —>syndicate ci sta il file environment che gestisce le impostazioni del gioco. (ce ne sta anche uno dentro la directory principale ma il gioco usa quello abinato la profilo se esiste) in teoria da qui si potrebbe disattivare o ridurre l'effetto del glowin (che fa sembrare tutto appannato) ma non funziona, fa disattivare i flare e il resto ma quello non si riesce a diminuire o togliere.
    HO PROVATO ANCHE AGGIUNGENDO IO LE RIGHE PER IL GLOWING prendendole dal pannello degli amministratori-sviluppatori ma non sapendo che valori dare o come scriverli non sono riuscito a fare nulla, vede voi se riuscite a levare o dimunuire questo maledetto effetto catarata 🙁 opss scusate clowing

    rigeh aggiunte per il glowing
    MAXTEXTUREQUALITY=3
    GPU_PERF_METRIC=196
    VIDEO_DEFAULTS_SET=1
    XWC_OPTQ=1
    XR_PPGLOWBIAS=0
    XR_PPGLOWSCALE=0
    XR_PPGLOWGAMMA=0
    XR_PPGLOWTHRESHOLD=0
    XR_VIEWSCALE=
    XR_EFFECTMODELS=0
    XR_DFRTARGETRATIO=1
    XR_FOG=0
    GAME_LASTVALIDPROFILE=default
    CON_HISTORY0=xr_ppglowscale 0
    CON_HISTORY1=xr_ppglowscale 90
    CON_HISTORY2=xr_ppglowscale 1
    CON_HISTORY3=help 1
    CON_HISTORY4=help:
    CON_HISTORY5=help;
    CON_HISTORY6=xr_ppwallligh 0
    CON_HISTORY7=xr_wallligh 0
    CON_HISTORY8=xr_effectglows 0
    CON_HISTORY9=xr_effectwalls 0

    P.S. tra le modifche che si possono fare tramite il file ho impostato la grafica su 1280 x 1024 che manca nelle opzioni orginali.

  10. mi sono dimenticato di direvi di flaggare,le proprieta del file con "sola lettura" altrimenti il gioco resetta alcune voci.
    cmq se riesco a eliminare il glow fi informerò

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti