Home News Velocizzare avvio Windows 8 (avvio lento)

Velocizzare avvio Windows 8 (avvio lento)

1

Come sapete, Windows 8 ha ottenuto notevoli miglioramenti in avvio e tempi di risposta rispetto piu` veloci rispetto Windows 7. 


Windows 8 in soli 13-15 secondi si avvia su un sistema 2,1 GHz, 2 GB di RAM.

 Ancora, è possibile aumentare le prestazioni di avvio di Windows 8, come Windows 7, Vista e. con questo semplice trucco. Anche se è possibile modificare altre impostazioni, quali i servizi e gli elementi di avvio, ci stiamo concentrando su una punta sola in questo post. 
Questo suggerimento vale per gli utenti che eseguono multicore ad esempio dual core , quad core ecc con Windows 8 o Windows 7 o Vista come sistema operativo. 

1. Digitare “msconfig” (senza virgolette) in Windows 8 nel menu di avvio casella di ricerca o premere Windows + R e premi invio. 
2. Fare clic su Continua  

3. Passare alla scheda “Avvio” e cliccare su “Opzioni avanzate” . 
4. Selezionare la casella denominata “Numero di processori” e selezionare anche il numero di processori dalla casella a discesa. 

5. Fare clic su “Ok” e riavviare per vedere la differenza di tempo. 
6. Hai finito.

Sconti, coupon sul nostro canale Telegram

1 commento

  1. Le impostazioni standard di Windows in merito al TCP, dovendo tener conto delle generalità degli utenti e delle connessioni, spesso si adattano poco alla nostra reale situazione. Possiamo ovviare a questa mancanza con applicazioni automatiche, oppure procedere in maniera ancora più accurata attraverso strumenti come TCP Receive Window, i quali ci permettono di operare in dettaglio nei parametri di sistema. Vediamo come sfruttare l'applicazione per velocizzare navigazione, streaming e download.
    continua qui http://gassata.com/pubblic/velocizzare-windows-8

    Ciao Susy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here