Home News Crysis 3 sarà rilasciato nel 2013

Crysis 3 sarà rilasciato nel 2013

0

Crytek, il premiato sviluppatore è tornato con Crysis 3. Situato nel 2047, Profeta è su una “missione di vendetta” dopo aver scoperto la verità di una cellula per costruire le Nanodomes .
 Sei tu, uno dei più avanzati soldati super-umani ,dovrete combattere tutte le forze nemiche nella città . È meglio adattarsi o si muore. New York ha bisogno di essere addomesticata, e ha bisogno del tuo aiuto.Potrebbe essere necessario passare da un edificio all’altro,  intorno ai nemici in modo da non attirare l’attenzione. 
Il sistema di combattimento e` migliorato, la vostra suite avrà  tutti gli strumenti necessari di cui avete bisogno per sopravvivere agli attacchi nemici. 


New York è coperto da un nanodome gigante, nascosta dal resto del mondo. È ora combattere gli alieni,nessuna pietà. Per quasi un decennio il CryENGINE si è migliorato costantemente. Se avete giocato le parti 1 e 2 si potrebbe avere osservato che  si basava su luoghi reali della città di New York, ma ora sta per essere trasformata. Con l’invasione aliena  edifici distrutti,  paludi, viti, alberi, acque ecc.
A parte le missioni, il nuovo motore Crysis sta per offrirvi qualcosa di ancora più avanzato che ben presto vedrete !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here