giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMigliori alternative gratuite a Cloud - Spazio archiviazione gratuito online

Migliori alternative gratuite a Cloud – Spazio archiviazione gratuito online

Amazon ha introdotto la sua unità Cloud , 5 GB .Se non si desidera associare ad Amazon abbiamo ottime  alternative all’ hard disk gratuito.








1) SugarSync

Esso fornisce 5 GB di archiviazione online.


2) Dropbox

La madre di tutti gli strumenti di sincronizzazione e storage cloud: Dropbox offre uno storage da 2GB  Dropbox, se fate iscrivere altri amici tramite referreal potete arrivare oltre i 10GB di archiviazione. 
 Naturalmente ci sono anche applicazioni per iOS, Android, Windows Mobile 7, RIM, Symbian … dicono Dropbox supporta tutti! >> Per Dropbox sito <<
Aggiornamento: Vengono accreditati 500MB per Referral.E’ possibile invitare un totale di 32 persone , quindi equivale a 16GB !
 

3) Box

Box.net offre 5GB di cloud storage. E ‘ ottimo per i documenti d’ufficio, i media, backup, Box offre una superficie innovativa su cui si può anche creare spazi di lavoro virtuali, e collaborare con altri utenti. 
Secondo Box sono già oltre 50 000 società ad usare questo servizio,  aziende come Nike e Inte.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti