giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsRisolvere problemi ,errori e incompatibilità periferiche USB su Windows 7,Vista

Risolvere problemi ,errori e incompatibilità periferiche USB su Windows 7,Vista

Prima di eseguire questo fix vi consiglio di aggiornare i driver della periferica per cui avete problemi. Se l’avete già fatto potete proseguire.

Questo Fix It strumento in grado di diagnosticare e risolvere i problemi USB di Windows automaticamente. Ad esempio dischi rigidi USB, pen drive, stampanti USB, ecc
fix windows

Risoluzione dei problemi di Windows USB fisserà Audio USB, storage e dispositivi di stampa che non vengono espulsi tramite la finestra di dialogo Rimozione sicura dell’hardware. Si rilascerà il dispositivo di memorizzazione USB. Inoltre, se il dispositivo USB non viene riconosciuto, rimuoverà i filtri inferiore e superiore per i dispositivi portatili. Sarà inoltre verificare se gli aggiornamenti di Windows sono stati configurati per aggiornare i driver .

Visitare il sito Microsoft per scaricare ed eseguire lo strumento. 


Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti