| Trasformare Smartphone Symbian in Windows 7 Phone - Guide informatica

Trasformare Smartphone Symbian in Windows 7 Phone


Prima di convertire Symbian a Windows Phone, bisogna prima assicurarsi che il telefono supporti le applicazioni Symbian. Il che significa che il telefono dovrebbe essere uno Smartphone Symbian. Se si desidera controllare il modello di telefono per la compatibilità, è possibile selezionare il modello di seguito al punto 1.

Fase 1: Clicca qui per andare al negozio ufficiale Nokia per scaricare questa applicazione.
Fase 2: Ora bisogna verificare se il telefono è compatibile con questa applicazione o meno. Per fare questo, devi cliccare su (seleziona dispositivo ), che si trova sulla parte superiore della intestazione del sito.

Step 3: Seleziona il tuo Smartphone Symbian qui. Si consiglia di accedere al tuo account Nokia procedere ulteriormente o di registrarsi . Questo sarà utile quando si tenta di installare l'applicazione.
Passo 4: Assicurarsi di aver installato Nokia PC Suite sul PC e collegate il vostro Smartphone Symbian al PC tramite cavo dati.
Step 5: Clicca su Download via PC o scaricare sul telefono. Si noti che se si fa clic sul download via PC , è necessario installare l'applicazione tramite Nokia PC Suite .

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Trasformare Smartphone Symbian in Windows 7 Phone Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo