giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCos'e` Instagram e come funziona

Cos’e` Instagram e come funziona

Se non sapeva cos’ era Instagram  probabilmente ora ne avrai  almeno sentito parlare.

Questo perché Facebook appena sborsato  1 miliardo di dollari  per acquistare la fatidica applicazione

La funzione di Instagram è piuttosto semplice: Scatta una foto sul tuo iPhone o Android , aggiungi un filtro o un effetto ,scrivi qualcosa  e condividilo direttamente all’interno di Facebook , Twitter , Tumblr e Foursquare .

Allora perché la gente ama Instagram così tanto?
Prima di tutto l’interfaccia e` molto semplice e permette di condividere le nostre foto velocemente creando un vero e proprio profilo fotografico .

Inoltre se delle persone amano il nostro modo di fotografare posso seguirci e tenersi sempre aggiornati ,e` una possibilita` anche di conoscere nuove persone , la potenzialita` e` davvero enorme e ve ne accorgete solo se usate quest’app.

Vi consiglio vivamente di provarla visto che e` gratuita .

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

  1. Applicazione interessante, ormai sta spopolando. Quello che apprezzo è il fatto che produca foto quadrate che sembrano create apposta per essere inserite sul diario di FB senza essere ritagliate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti