| La migliore alternativa gratuita ad Adobe Reader e Acrobat - Guide informatica

La migliore alternativa gratuita ad Adobe Reader e Acrobat


Tra le alternative gratuite di  Adobe Reader uno dei piu` emergenti e` sicuramente  Nitro PDF Reader .
Nitro PDF non è solo un'altra applicazione per aprire i file PDF in Windows, ma è molto di più.
Ecco alcune delle caratteristiche che rendono Nitro PDF distinguersi dal resto e lo rendono probabilmente il miglior Adobe Acrobat reader alternativo.

1. Possibilità di estrarre testo e immagini
















Se si desidera estrarre le immagini o estrarre una parte di testo da un file PDF senza restrizioni, Nitro PDF può fare qualunque cosa. Tutto quello che dovete fare è cliccare sull'immagine o estrarre  cliccando sul pulsante Extract testo sulla barra multifunzione. Se il documento ha limitato il contenuto si può sempre prendere una fotografia istantanea . 

2. Facile creazione di file PDF

Utilizzo di Nitro PDF si può non solo leggere i file PDF, ma può anche creare. Per creare un file PDF da un documento tutto quello che dovete fare è trascinare il file nel programma.

3. Anteprima in Windows Explorer e Outlook

Se si dispone di un enorme elenco di file PDF e non siete sicuri su quale file che si desidera lavorare, Nitro PDF consente di visualizzare in anteprima il contenuto di qualsiasi file PDF in Windows Explorer e Microsoft Outlook.

4. Consumo basso di CPU e RAM

Anche se Nitro PDF e` ricco di funzionalita` utilizza risorse di sistema minime.Anche il tempo necessario per caricare un documento e` molto piu` veloce di Acrobat Reader che ha bisogno di caricare migliaia di plugin e file DLL solo per aprire un modulo PDF.

Conclusioni

Quando ho usato Nitro PDF sono rimasto  davvero sorpreso. Voglio dire si può leggere, modificare, creare e fare molto di più con i file PDF  e tutto questo  senza cacciare un centesimo. 
Scarica NITRO PDF dal sito ufficiale 
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: La migliore alternativa gratuita ad Adobe Reader e Acrobat Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo