giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSamsung ES9000: Nuova TV 3D LED 75 pollici

Samsung ES9000: Nuova TV 3D LED 75 pollici

Samsung è riuscita a posizionarsi bene nel mercato TV LED con i suoi modelli Smart TV , l’aggiunta sempre più di nuove feature,applicazioni e le caratteristiche speciali quali la tecnologia 3D, anche se la premessa sembra essere la capacita` di produrre televisori sempre più grandi.  Qui troviamo il Samsung ES9000, il suo nuovo televisore 75 pollici a LED , che tra le sue caratteristiche comprende la progettazione  Super Ultra Slim , che ottiene uno spessore di  appena 7,9 millimetri nella parte piu` sporgente.

Include la tecnologia Black Diamond LED Panel , che promette una maggiore chiarezza, luminosità e contrasto.

Purtroppo non ci sono dati sulla risoluzione del dispositivo, ma presumibilmente manterrà lo standard di 1080.
Cosa mi è piaciuto è che ha una webcam a scomparsa per la videoconferenza via Skype , così come Interaction Smart, Evolution Smart,e, naturalmente, una vasta gamma di applicazioni proprio come la smart TV.
Non è noto se sara` commercializzata a livello globale, ma almeno in Corea è ora in vendita ad un prezzo di circa S17.000 dollari.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti