| Trasferire files da Mac a iPhone/iPad/iPod Touch tramite Wi-Fi - Guide informatica

Trasferire files da Mac a iPhone/iPad/iPod Touch tramite Wi-Fi


Tutti sanno che non è possibile utilizzare l'iPhone come dispositivo di memorizzazione di massa.
File Storage  è un'applicazione che, unita alla sua archiviazione dei file client iOS, consente di trasferire file dal Mac al tuo iPhone via Wi-Fi.
L'applicazione Mac è gratuita e disponibile nel Mac App Store, mentre su  iOS costa $ 1.99.L'applicazione iOS non è solo un mezzo di trasferimento di file, ma è anche un visualizzatore di file abbastanza buono che può creare directory.
Scaricare, installare ed eseguire applicazioni Mac e iOS sul proprio dispositivo in questione. Assicurarsi il Mac e l' iPhone siano collegati allo stesso Wi-Fi. La connessione viene avviata dall' iPhone, in modo da andare in Wi-Fi scheda Condivisione e fare clic su Attiva. Attendere che il telefono appare come un dispositivo rilevato sul Mac, trascinate il file che si desidera inviare ed attendere per il trasferimento per il completamento.
File Storage Companion
Per terminare la connessione tra il Mac e iPhone, fare clic su Termina in Wi-Fi scheda Condivisione.Visita la scheda Impostazioni e attivare la visualizzazione estensioni dei file, l'apertura di file compressi e directory prima quotazione. Per visualizzare i file che hai inviato, vai alla scheda Home.
File Storage  wifiFile Storage  settings
Per trasferire i file dal vostro iPhone al vostro Mac, sarà necessario utilizzare iTunes e la sua built-in opzione di condivisione file. Entrambe le applicazioni sono pensati per rendere possibile il trasferimento di file da un Mac a un iPhone, senza dover ricorrere a iTunes. Ciò significa che se avete bisogno di copiare i file da Mac di un amico, o il vostro Mac al lavoro ecc, non hai bisogno di iTunes. Stoccaggio Companion File e archiviazione di file fare il lavoro con l'avvertenza che potrebbe essere necessario per trasferire file da più sistemi, ma sarà sempre e solo bisogno di trasferirli dal vostro iPhone ad un sistema che si utilizza di frequente.
Entrambe le applicazioni sono buone e vale la pena di installazione. Tuttavia, il fatto che non è possibile limitare le connessioni tra un Mac e iPhone con una password è un po 'di uno svantaggio.


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Trasferire files da Mac a iPhone/iPad/iPod Touch tramite Wi-Fi Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo