martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSiti dove scaricare apk android gratis aggiornate 2014

Siti dove scaricare apk android gratis aggiornate 2014

Prima di acquistare un app volete provarla o sapere se compatibile con il vostro dispositivo ? Ben in rete si trovano tantissimi siti dove scaricare apk completi  per il proprio dispositivo Android vi consiglio di visitare questi  siti , sono i piu` forniti e quelli più affidabili. La lista è aggiornata al 2014 e i siti in questione sono funzionanti. Vi ricordo che questo post è a scopo informativo e non incita la pirateria.

Se non sapete installare i file .apk vi consiglio di seguire questa procedura , che e` identica per ogni file .
Per qualsiasi problema vi prego di lasciare un commento , oppure proporre nuovi siti dove poter fare il download di apk android.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

7 Commenti

  1. Stefano scusa una domanda mio padre ha un Motorola atrix non l'ultimo il penultimo volevo sapere se era possibile mettere Android 4.0.4 con la guida ke hai fatto sul galaxy s2… io lo messa senza problemi sul mio s2 grazie alla tua guida.. lo stesso procedimento lo posso fare con Motorola atrix MB860 grazie aspetto tue risposte ps grazie le tue guide sono uno spettacolo!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti