| Benchmark iPhone 5 : il chip A6 si dimostra il piu` potente al Mondo - Guide informatica

Benchmark iPhone 5 : il chip A6 si dimostra il piu` potente al Mondo


Le Geekbench ha rilasciato i risultati dei benchmark di iPhone 5 e  hanno e mostrato che, con un dual core 1.02GHz CPU A6,sono stati in grado di superare i concorrenti sopratutto Android. Ad esempio, il quad core Tegra 3  Nexus 7 ha segnato  1591 e il quad-core Samsung Galaxy S3 ha ottenuto 1560 in prova.
Tuttavia, S3 Galaxy con sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean supera ancora l'iPhone 5 in termini di punteggio complessivo Geekbench.
Ecco a voi i risultati dei benchmark Geekbench. Essi dimostrano che il chip A6 iPhone 5 è due volte più veloce di A5. 
Un altro fattore chiave è la velocità di clock. Secondo i risultati, l'iPhone 5 ha un clock a 1.02GHz, che è notevolmente superiore alla CPU iPhone 4S, clock a 800MHz.

I risultati dei benchmark hanno anche mostrato che Apple ha fatto qualche significativa ottimizzazione della piattaforma ARMv7, invece di sfruttare  ARM Cortex-A15 core.


Geekbench di iPhone 5  hanno mostrato un punteggio totale di 1601. Come notato da MacRumors , John Poole di PrimateLabs ha esaminato i risultati e ha notato che il punteggio medio per l'iPhone 4S è stato 629 e il punteggio medio per l'iPad 3 era 766. 
Secondo MacRumors il benchmark e` un falso , staremo a vedere.


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Benchmark iPhone 5 : il chip A6 si dimostra il piu` potente al Mondo Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo