martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome scaricare e installare Google Play su Smartphone e Tablet

Come scaricare e installare Google Play su Smartphone e Tablet

Come installare Google Play Negozio APK 3.8.17
  1. Scarica l’ ultima versione di Google Play APK 3.8.17 . 
  2. Se è stato scaricato sul PC, collegare il telefono o tablet al PC e trasferirlo al telefono. Basta ricordare la posizione in cui è stato trasferito sul telefono o scaricato,consiglio la cartella download.
  3. Consentire l’installazione di applicazioni di terze parti. Per questo, vai a Impostazioni »Applicazioni e abilitare” Installare applicazioni di origini sconosciute”in modo da poter installare le applicazioni da scheda SD. Se avete sul dispositivo Ice Cream Sandwich o Jelly Bean ( Android 4.0 e bella Android 4,1 , rispettivamente), lo trovate in Impostazioni »Sicurezza
    »Sorgenti sconosciute
  4. Assicurarsi di avere installato un file manager,vi consiglio androzip. Aprire il file manager e andare alla cartella in cui è stato scaricato / cliccare sul file Gplay3.8.17.apk e selezionare installa.
Fateci sapere tramite i commenti se avete bisogno di aiuto.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti