venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsDarkSiders II PC : traduzione Ita completa testo + audio (tradurre)

DarkSiders II PC : traduzione Ita completa testo + audio (tradurre)

Traduzione in italiano completa , audio testo per questo fantastico gioco per Pc. La traduzione e` in formato .exe auto installante creata da pizzul91.

Per chi avesse la versione No steam bisogna modificare il file .ini cambiando :

# language “english”
in
language = italian
senza il # e con =.

Per qualunque problema vi prego di lasciare un commento qui sotto !

La traduzione e`  scaricabile da qui : 370 Mb traduzione completa

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

8 Commenti

  1. ho seri problemi, non riesco a cambiare la lingua dal launcher, e non POSSO cambiare il contenuto del file .ini (ogni volta che clicco su "salva" mi apre SEMPRE la finestra del "salva con nome" e dato che non posso cambiare ovviamente il nome del file .ini sono bloccato)… ditemi come devo fare per favore

    • Ciao dovresti avere un file launcher che te lo cambia in automatico, altrimenti ne crei uno nuuvo tu devi cambiare soltanto english in italian.

  2. Ciao, ho scaricato la versione di Darksiders 2 da Skidrow, tutto funzionante, installato in italiano, ma quando faccio partire il gioco mi parte in inglese, come mai??ho scaricato allora il tuo download, installato e modificato nella directory il file di Skidrow, come mai mi parte ancora in inglese??cosa devo fare??

  3. Hai provato Darksiders 2: Deathline Edition, ti piace e per te merita? Se l'hai scaricato per provarlo, sappi che sullo Steam, con lo sconto estivo costa sui € 6. Se non l'avevi comprato e non vuoi superare i € 10, ti consiglio di comprarlo dallo Steam durante gli sconti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti