giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsPotenziare ricezione Wi-fi su Tablet & Smartphone Android

Potenziare ricezione Wi-fi su Tablet & Smartphone Android

Alla ricerca di un modo per risolvere i problemi WiFi Android? Il wireless risulta lento ? La ricezione e` mediocre ?  La connessione cade spesso ? 
In molti casi, questi problemi dipendono dall’hardware del dispositivo ma la qualita` di ricezione dipende anche dal software Android che non gestisce bene il Wi-fi.Ho avuto problemi per molto tempo finche` non ho conosciuto FXR Fix Wi-Fi  che ha incrementato la ricezione del 40 % , inoltre non e` solo un effetto placebo visto che in molti hanno rilasciato buoni commenti su Google Play…

A dir la verita` ero molto suscettibile , poi ho notato gli effettivi miglioramenti. Dalla stessa posizione prima dell’applicazione avevo 3 tacche ,con l’applicazione ho tutte le tacchette .
Che cosa è come usarlo FXR Fix Wi-Fi ?
FXR è  un applicazione semplice e potente che può stabilire se ci sono bug o disfunzioni su una connessione WiFi.Scaricare da Google Play l’app ,aprirla e cliccare su Fix My Wi-fi 
Test video
Il video qui sotto (non mio) presenta FXR Fix WiFi :

A differenza di molte altre applicazioni, non viene eseguito come un servizio in background – funziona solo quando lo si apre.Essa, pertanto, non aggiunge alcun carico sulla CPU del dispositivo e non consuma la batteria.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

3 Commenti

  1. ciao da quando ho scaricato quest app ho un problema cioè non mi si connette più il telefono alla mia rete wi fi di casa mi dice autenticazione fallita xkè??? rispondimi al più presto è URGENTE!

  2. Il titolo dice:Potenziare ricezione Wi-fi su Tablet & Smartphone Android.
    Cosa ha a vedere l'app consigliata se dalla descrizione della stessa serve solo a risistemare il segnale wifi, non diamo consigli sbagliati e non divaghiamo al fine di creare solo confusione come sopra (vedi commento precedente).
    servono solo delle ANTENNE WIFI con uscita USB maschio da oinserire nel PORTATILE o TABLET e il gioco è fatto, come si evidenzia da questo sito:
    https://www.amazon.it/Maxesla-Adattatore-Ricevitore-Compatibile-10-4-10-11-4/dp/B06XRTPLJ3/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti