| Xiaomi M2 : lo smartphone android cinese piu` veloce del momento - Guide informatica

Xiaomi M2 : lo smartphone android cinese piu` veloce del momento

E 'stata una giornata emozionante per gli appassionati di smartphone cinesi quando Xiaomi  ha rilasciato M2 Xiaomi lo smartphone più veloce del mondo quad-core !


Xiaomi M2 design

Le misure in Xiaomi M2 sono di 126 millimetri x 62mm x 10,2 millimetri e pesa 145g.
La parte posteriore del telefono del nuovo Xiaomi è una plastica lucida bianca con una fotocamera da 8 mega-pixel con flash a LED e un piccolo altoparlante.
La parte anteriore della Xiaomi M2 è però nettamente migliore, non ci sono pulsanti fisici  (c'è solo un tasto fisico del volume  il pulsante di scatto della fotocamera lungo il bordo ).
Un'altra novità per Xiaomi è la fotocamera anteriore, che si trova nell'angolo in alto a destra sopra lo schermo.

Xiaomi M2 prestazioni

Conoscevamo già la M2 Xiaomi sarebbe stato un dispositivo potente come avevamo già visto questi benchmark trapelati, ma era bello di Xiaomi per confermare i nostri sospetti oggi.
La Xiaomi M2 è ora ufficialmente il quad-core piu`, impressionante visto che il telefono che costa solo 313 dollari (1999 Yuan)!La CPU è un Qualcomm 8064 Snapdraggon CPU quad-core con clock a 1.5GHz!
Per evitare la mancanza di memoria alla CPU potente, Xiaomi sono stati estremamente generosi e hanno dato  2GB di RAM e ROM da 16 o 32 GB.Tutto questo si traduce in un telefono cellulare quad-core, che è estremamente potente e in grado di lasciare indietro altri modelli come l'HTC X One e Samsung Galaxy S3 !Ll'hardware  è alla pari con Xbox 360 grazie al chip grafico Adreno 320 .
Ecco un Benchmark che dimostra la sua superiorita` rispetto all's3 e al Galaxy Note 2.

Xiaomi M2 Camera

La M2 ha 2 fotocamere ,fotocamera frontale con 2 mega-pixel unitario in grado di catturare video HD 1080p!
La fotocamera posteriore dell' M2 è anche in grado di catturare video 1080 HD, ma è molto più capacitiva 8 mega-pixel. 
Uno dei punti forti della fotocamera posteriore sono le riprese video a 90fps! 
Xiaomi M2 schermo
Non contenti di produrre il più veloce quad-core telefono Android, Xiaomi hanno deciso di dare all' M2 un display da 4,3 pollici vantando una risoluzione di 1280 x 720 e una densita` di 342PPI.

Xiaomi M2 hardware 


Insieme con le consuete funzioni smart phone come il Wi-Fi, 3G e GPS, Xiaomi ha Bluetooth 4.0, giroscopio, sensori di pressione altitudine, altoparlanti Dolby, DC-HSPA + e doppia antenna!

Conclusioni :

Un'altra sorpresa impressionante è che abbiamo gia` preinstallato Android 4,1 Jelly Bean ,batteria da 2000 mah e Wi-fi in streaming collegabile con il nostro televisore !
Costera` intorno ai 310 $  circa 250Euro,la sua uscita` e` prevista per fine 2012 inizio 2013....

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Xiaomi M2 : lo smartphone android cinese piu` veloce del momento Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo