giovedì, Aprile 18, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome aggiungere o rimuovere carta di credito per Google Play

Come aggiungere o rimuovere carta di credito per Google Play

Google Play (precedentemente noto come Android Market) è un negozio online per tutte le tue applicazioni preferite Android, giochi, musica, film, libri e riviste. Il mercato offre sia applicazioni gratuite che a pagamento, in cui gli acquisti possono essere effettuati utilizzando carte di credito  attraverso Google Wallet. 

Forse avrai notato che Google richiede la carta di credito al momento dell’acquisto su Google Play . E la prossima volta che si desidera acquistare un app, non chiede il CC perché poiche` salva le informazioni sulla carta.

Come aggiungere rimuovere carta di credito ?

1. Accedi a  https://wallet.google.com/manage utilizzando lo stesso indirizzo email che hai utilizzato per acquistare applicazioni da Google Play. (Questo può essere fatto sia dal telefono cellulare o computer).
2. Google Wallet mostrerà tutte le tue transazioni. Fare clic su Metodi di pagamento dal riquadro di sinistra, saranno elencate le carte aggiunte.
Dalla schermata sara` possibile rimuovere o aggiungere una carta di credito :
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti