giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsFifa 13 PC traduzione italiano testi + telecronaca

Fifa 13 PC traduzione italiano testi + telecronaca

Oggi vi rilasciamo la patch automatica in grado di tradurre FIFA 13 completamente in italiano.
La patch tradurra` sia l’audio della telecronaca sia il testo, la patch e` stata creata da pizzul che da tempo rilascia tantissime patch per i giochi piu` cool.

Per un download piu` veloce usate JDownloader 

INSTALLAZIONE :

  • Prima di tutto scaricare da deposit l’archivio da 300Mb : FIFA 13 traduzione ITA 
  • Estrarre l’archivio in una cartella
  • Avviare l’eseguibile e come destinazione scegliere dove e` installato il gioco (cioe` dove si trova fifa13.exe) Programmi/FIFA13/Game
Se il gioco va in crash : 

1) Scaricare il fix di pizzul da qui



2)va installato  dove si trova il file fifa13.exe



Per qualunque problema o link non funzionante lasciate un commento qui sotto.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

36 Commenti

  1. Ragazzi voi sbagliate perchè installa la conversione in Programmi/FIFA13 invece dovete installarla in Programmi/FIFA13/Game, io ho risolto cosi 🙂

  2. Ma sì, che scemo! Non avevo guardato bene:nelle impostazioni del gioco bisogna usare i tastini "w" e "e" per trovare l'opzione >lingua telecronaca.Ok,tutto a posto.

  3. Ho scaricato tutto… ma non trovo come mettere la lingua italiana, quando apro il gioco come lingue ho solo russo e inglese. cosa devo fare???

  4. anche a me il gioco va in crash quando metto la telecronaca in italiano! comincio la partita e puf.. visto quello che hanno aggiunto sopratutto in modalità carriera come i risultati e commenti volevo sentirli in italiano!

  5. ho provato ad installare nella cartella game di fifa13 ma arrivato a un po piu della metà mi dice che un file è corrotto e non puo continuare.
    il gioco funziona perfettamente. a qualcuno capita la stessa cosa e sa come rimediare. l'ho scaricato 2 volte anche con jdownloader ma niente stesso errore

  6. Ho un problema ho scaricato tutto come deve essere ho messo i file in FIFA 13/ GAME entro nel gioco e noto che le scritte sono in italiano ma la telecronaca rimane in inglese come posso fare?

  7. idiota , ci credo che norton lo rileva come virus , mi sembra anche normale.

    Cazzo imparate ad usare prima il pc prima di fare cose di questo tipo !

    Ridicoli ,poi ci lamentiamo che l'Italia va a rotoli!

  8. ho un problema ho scaricato tutto come deve essere ho messo i file in FIFA 13/ GAME entro nel gioco e noto che le scritte sono in italiano ma la telecronaca rimane in inglese come posso fare?

    Rispondi

  9. Ciao Ragazzi!Scusate, io nn riesco a capire come inserire la lingua italiana. Ho comprato il gioco, l'ho installato, ho scaricato la patch italiana e ho inserito tutti i file nella cartella PROGRAMMI/FIFA13/GAME, ma quando avvio il gioco è sempre in inglese, e nel menu opzioni nn trovo nessun modo x cambiare la lingua del gioco. Sto impazzendo!Sono un paio di anni ke FIFA sta combinando un gran casino!!Aiutatemi, please! Grazie mille!

  10. Ciao..io ho scaricato entrambi i file..sono direttamente file .exe,li ho messi dove vi è l'applicazione di fifa13, e ho fatto partire il gioco, non è cambiato niente…ho provato ad aprirli singolarmente e nn me li apre..se potete aiutarmi..grazie.

  11. tempo fa è stata rilasciata una patch per la telecronaca di fifa 13. Infatti, i telecronisti, non dicevano MAI il nome del giocatore che portava palla.

    e ora mi chiedevo.. questa conversione, contiente ancora questo errore? oppure è stata presa da una versione fixata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti