| Migliori app gratis per disegnare su Tablet / Smartphone Android - Guide informatica

Migliori app gratis per disegnare su Tablet / Smartphone Android


Se sei un artista o un appassionato per il disegno sicuramente ti starai chiedendo quali sono le app migliori per disegnare su Tablet. 

Quelle che abbiamo scelto qui di seguito hanno attributi interessanti, ma anche dotate di interfacce utente pulite per migliorare la produttività e rendere le cose più divertenti.

1. Fresco Lite


Questa app è completa di strati e filtri. E` inoltre dotata di opzioni di filtro, come sfocatura, nitidezza e rilievo. L'applicazione permette inoltre di effettuare le regolazioni dei colori. Si può giocare con l'opacità, la fusione, la duplicazione e il mirroring.

Prezzo: Gratis

2. Canvas


App in versione sia gratuita che a pagamento che comprende strumenti  e pennelli personalizzati ,inoltre ha il supporto al multi-touch, rendendo zoom e panoramica un compito molto più facile. Canvas è attualmente disponibile per il download su Google Play.
Prezzo: Gratis






3. SketchBook 


L'applicazione SketchBook sfornata da Autodesk è stata ottimizzata per dispositivi tablet.Il set di strumenti in atto potrebbero invogliare a dilettarsi nel disegnare ogni volta che avete un po 'di tempo libero,ci sono varie versioni,ovviamente vi proponiamo quella gratuita.
Prezzo: Gratis
Vi lasciamo un video :




4. Picasso

L'app e` molto piu` semplice e non professionale rispetto a quelle elencate prima , consiglio sicuramente ad un pubblico giovanile. Mamme questa e` un app ottima per incentivare la creativita` dei vostri figli!
Prezzo: Gratis


5. Draw Something

Questo si differenzia da tutti gli altri , qui potrete disegnare per giocare insieme agli altri online.
Non dovete far altro che accumulare punti indovinando il disegno dell'avversario e a vostra volta disegnare lasciando indovinare agli altri.
Prezzo : Gratis
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Migliori app gratis per disegnare su Tablet / Smartphone Android Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo