giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsNeed for Speed: Most Wanted PC 2012 : traduzione italiano completa

Need for Speed: Most Wanted PC 2012 : traduzione italiano completa

Ecco il titolo tanto atteso dagli amanti delle corse , ritorna su PC Need for speed Most Wanted , il gioco promette davvero bene sia per il gameplay che l’upgrade grafico.

Oggi rilasciamo la patch che tradurrà completamente il gioco , la traduzione è automatica ed è stata già fixata per partire.Ricordiamo che la patch è rivolta a chi ha acquistato il gioco originale in lingua straniera ,  lo staff non si assume la responsabilità di altri usi.

La patch è all’incirca 290 MB ,creata da Pizzul91.

Prelevare da qui la patch.

Per qualunque problema lasciare un commento qui sotto , lo staff risponderà al più presto.

Articolo Sponsorizzato per Ubisoft

Se avete problemi installare il launcher che cambia la lingua 

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

11 Commenti

  1. Salve.. io ho il problema che non va fluido nonostante abbia i requisiti consigliati.. ho un quad core q 6600, 4 gb di ram e una scheda video geforce gtx 560… perche avendo i requisiti consigliati quando sono nella citta arrivo anche sotto i 20 fps?? come si puo risolvere?? per caso dovrebbe uscire una patch ufficiale per risolvere questo problema?? ho letto che pure quelli che hanno pc piu potenti del mio hanno lo stesso problema….

  2. Anche io ho il problema con il launcher mi dice di scaricare la versione di NET Framework 4 quando in realtà c'è l'ho già installata sul PC!!! Mi aiutate x favore

  3. Salve a tutti, io forse so il problema ma non ne sono sicuro:
    Quando scegliete una lingua nel launcher, il programma fà partire il gioco caricando la cartella contenente i file di gioco di quella lingua che avete selezionato.
    In altre parole, se selezionate l'inglese, il gioco partirà caricando i file della cartella "EN_US", se selezionate lo spagnolo, partirà con i file della cartella "EN" (cartelle presenti nella cartella di installazione del gioco).
    A voi non parte il gioco e rimane in caricamento perchè non trova la cartella di file di gioco italiani (la cartella "IT" per capirci).
    Spero di essere stato di aiuto.

  4. Ciao a tutti… ho da poco comprato l'ultimo most wanted però succede che durante il caricamento si blocca e non mi fa andare più avanti,cioè resta in caricamento e non va avanti… non so che fare…. spero di potermi aiutare,grazie 🙂 ciao

  5. QUELLA PUTTANA DI TUA MADRE A PECORA. TE E I TUOI VIRUS DEL CAZZO. SPERO CHE BRUCIATE MALE FIGLI DI PUTTANA. MA QUALE PATCH. PEZZI DI MERDA PERDI TEMPO. MA ANDATEVENE A FARE IN CULO SERIAMENTE. E MO SEGNALATEMI BASTARDI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti