giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsAssassin's Creed III (3) : traduzione italiano completa audio+testo Pc

Assassin’s Creed III (3) : traduzione italiano completa audio+testo Pc

Finalmente disponibile la patch di conversione per Assassin’s Creed 3. Utile per chi ha acquistato una versione in lingua straniera.La patch e` di circa 300 megabyte.
Prelevare da questo sito la patch.Per estrarre l’archivio avete bisogno di 7z che potete scaricare gratuitamente dal sito ufficiale di 7zip.org.
Estrarre ed installare i file nella cartella principale del gioco

Nuovo link  !

 Creed III

Scaricare poi language changer da mediafire AC3  Language Patch

Per qualunque problema vi prego di lasciare un commento qui sotto , risponderemo al piu` presto. Inoltre guide-informatica non si assume la responsabilita` di tale patch per usi illegali ,e` stata creata appositamente per giochi originali.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

16 Commenti

  1. installate la pach poi controllate la cartella dove l ha installato molte volte fa una doppia cartella se e cosi copiate l installazione avvenuta nella cartella principale vi chiede di sostituire i file dite si a tutto e come x magia tutto e in italiano

  2. nn sento i dialoghi mentre gioko…….il video iniziale ok in ita ttt xfetto ma appe attacco a giokare……….nn si sente niente eppure ho fatto ttt!!!!!
    AIUTO!!

  3. Ragazzi non avete bisogno per forza del language patcher potete mettere la lingua italiana modificando i file all'interno del gioco con il blocco note!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti