| Come ricevere tutti i canali digitale terrestre in chiaro senza blocchi - Guide informatica

Come ricevere tutti i canali digitale terrestre in chiaro senza blocchi

Finalmente ho trovato la chiave di volta per configurare correttamente le mie Tv di casa , ho antenne interne e riesco a far invidia a chi possiede antenne esterne.

Ho trovato tutti i canali in chiaro senza interruzioni o blocchi durante la visione dei canali , inoltre non ho problemi alla configurazione.

Ora riesco a vedere tutti i canali Rai 1,2,3,storia,movie,yoyo, gulp, rete 4 , canale 5 , italia 1 e 2 , real-time , cielo , MTV ,boing,K2,sportitalia,la 7 , la 5.

Prima della configurazione riuscivo a prendere solamente 70 canali e neanche in chiaro , ora ne ho trovati circa 380 di cui più del 70% sono perfettamente in chiaro (in pratica i canali più importanti).

Seguite la nostra guida che inizialmente risolveva solo il problema mediaset ma abbiamo scoperto che funge per tutti gli altri canali.

CONFIGURARE PERFETTAMENTE DIGITALE TERRESTRE


Per qualunque problema lasciate un commento con il tipo di antenna e la zona di domicilio (molte volte la frequenza può cambiare).
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come ricevere tutti i canali digitale terrestre in chiaro senza blocchi Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo