giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsIl videogioco ufficiale di Spartacus su console

Il videogioco ufficiale di Spartacus su console

Starz Entertainment produttrice della famosa serie Spartacus ha avuto la brillante idea di produrre il gioco. Ubisoft ha annunciato che ben presto uscira` Legends Spartacus – un gioco di combattimento basato sulla serie televisiva originale – nei primi mesi del 2013 per le console ma non si sa ancora se uscira` per PC.

Secondo Ubisoft, i player sperimenteranno la vita di un gladiatore,parteciparanno a battaglie in campo. I giocatori avranno il compito di smembrare i loro nemici, e avranno migliaia di combinazioni e di armi con un sistema “robusto” capace di non stancare ,inoltre potremmo combattere nelle vesti di  Spartacus, Crisso, o gladiatori creati con un editor.
Ci sara` la possibilita` di combattere in multiplayer online, con una classifica dei gladiatori piu` forti del  Mondo!
Liam McIntyre, nuovo protagonista dopo la morte di Andy Whitfield per cancro nel 2011 , presterà la sua voce e il suo corpo nel gioco. 
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti