| Arctic Combat EU download: free-to-play in stile COD - Guide informatica

Arctic Combat EU download: free-to-play in stile COD

Situato in un possibile futuro , Arctic combat è un free-to-play FPS-strategico sviluppato e pubblicato dalla Webzen (Corea), che aveva appena annunciato di rendere questo gioco disponibile negli Stati Uniti e l'Europa.



Storia:
Con la scoperta di riserve di petrolio e di gas naturale al di sotto del Circolo Polare Artico, la terza guerra mondiale è scoppiata! America e Russia, i due paesi più forti , sono aggressivi uno contro l'altro per il possesso di preziose risorse.



Panoramica del gameplay :
In questo gioco, simile alla maggior parte degli fps free, è possibile sfidare i la squadra avversaria in diversi ambienti di combattimento, che vanno dal freddo Circolo Polare Artico al caldo Medio Oriente. 


Personalizzazione:
Possiamo comprare armi , modificarle con caricatori,silenziatori,mirini e addirittura con nuove skin per le armi come in foto.Ancora acerbo ma ben presto sara` ricco di nuove personalizzazione e nuove armi visto che ora non superano la trentina.
La Modalità Demolition  ha due squadre separate in cui una parte è la squadra d'attacco e l'altro lato è il team di difesa. Da lì ogni squadra avrà una missione per distruggere un bersaglio o impedire ad altri di distruggere questo obiettivo. 

Modalita` classiche (in aggiornamento):

  • Search & Destroy 
  • Demolition
  • Capture the flag
Possiamo definirla una versione ufficiale dopo il lungo periodo di Closed Beta ,ora disponibile per noi italiani.L'abbiamo scoperto proprio oggi grazie ad una pubblicita`di google adsense.
Il motore grafico proviene dall' Unreal Engine 2.5 , a primo impatto simile COD modern warfare.
Le mappe sono ben studiate ,possiamo trovare postazioni stragetiche e postazioni con mitragliatori fissi.
Come in un FPS che si rispetti avremo lo shop con vendita di armi ,abbigliamento e accessori in stile Combat Arms.

Bug:
Aihme` putroppo il gioco soffre di qualche bug e rallentamento , un altro bug riscontrato e` la chiusura del gioco se si esce forzatamente da un match.Ma non possiamo lamentarci visto che oggi e` il giorno del lancio ufficiale.
Ecco un video del gameplay :

Man mano ci saranno aggiornamenti sulla risoluzione di bug e glitch,nuove mappe e nuove armi. Per ora godetevi e installate questo gioco gratuitamente per il vostro PC.

Requisiti minimi :
Processore dual core 2.0Ghz
RAM                   2 GB
Scheda video Dedicata con almeno 512MB di memroia Geforce 7600GT o 

superiore


Scaricate il gioco dal sito ufficiale : Artic Combat peso 1,4GB.

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Arctic Combat EU download: free-to-play in stile COD Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo