| Come ridurre il lag in Battlefield 3 (PC,Xbox360,Ps3) - Guide informatica

Come ridurre il lag in Battlefield 3 (PC,Xbox360,Ps3)


Ridurre il lag è  estremamente importante per godersi al meglio Battlefield 3 . Il lag e i rallentamenti non fanno altro che peggiorare il tuo gameplay,nemici che non muoiono , improvvisi spostamenti,tuoi e dei tuoi avversari. Per questo Guide-informatica ha stilato una lista di alcune consigli su come evitare il lag su tutte le piattaforme.
 cover battlefield 3

Ecco come ridurre il lag in Battlefield 3 :
  1. Passare a una connessione  Internet via cavo se si utilizza una rete senza fili. Se stai giocando su Xbox 360, PS3, PC o, noterai una velocità di connessione migliore e sopratutto una stabilita` continua utilizzando una connessione cablata. 
  2. Su Xbox 360 o PS3 assicurarsi che il firmware sia aggiornato alla versione più recente possibile. È possibile verificare dalle dashboard di PS3 e Xbox 360 ​​.
  3. Se avete giocato bene con le impostazioni wireless in passato, provare a reimpostare un default.
  4. Se proprio non potete fare al meno del Wi-fi verificare che non vi siano oggetti metallici o magnetici che ostruiscono il percorso del segnale wireless.
  5. Se si sta giocando su PC, assicurarsi di avere i driver più recenti possibili per tutto l'hardware di rete.Inoltre consultare questa guida.
  6. Sulla versione PC assicurarsi di aver un pc deframmentato,non troppo vecchio come hardware,provare inoltre gamebooster.
  7. Aggiornare la Patch Battlefield 3 alla versione più recente possibile.
  8. Scegliere i server che si trovano più vicini  (versione PC del gioco)
In questo modo si dovrebbe essere in grado di ridurre il lag in Battlefield 3 il più possibile!

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come ridurre il lag in Battlefield 3 (PC,Xbox360,Ps3) Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo