| Far Cry 3 PC :Risolvere problemi,scatti,crash,schermata nera ,blocchi e FPS bassi - Guide informatica

Far Cry 3 PC :Risolvere problemi,scatti,crash,schermata nera ,blocchi e FPS bassi

Far Cry 3 è il gioco fps e roaming dell'anno ,il gameplay è stupendo e nessuno è rimasto deluso! Tuttavia, alcuni giocatori hanno problemi tecnici con Far Cry 3. 
Far cry si blocca? vai in crash? ritorna alla schermata iniziale?  il gioco si congela all'improvviso o va a scatti ? bassi FPS ? 

far cry videogioco

Prima di tutto, è molto importante assicurarsi che il sistema soddisfi i requisiti minimi per l'esecuzione del gioco che richiede abbastanza risorse. Inoltre, eseguire l'aggiornamento dei driver (in particolare i driver della scheda video) , installare le ultime directX 11 e netframework 4 .Assicurarsi inoltre di non usare un sistema troppo vecchio come XP.

Andiamo ora un po 'più in profondità con altri suggerimenti:

Scaricare l'ultima patch PC per Far Cry 3, al momento la 1.0.4 che è stata rilasciata da Ubisoft ed è considerata ottima per risolvere i problemi Upay e durante la caccia degli animali.Scopri tutti i dettagli su questa patch critica e scaricarla da Ubisoft qui .
Un'altra soluzione è stata trovata da un utente sui forum di Steam, il che è particolarmente utile per gli utenti Windows 8, ma ottimo per sistemi operativi precedenti. Ecco cosa ha detto :
"Bisogna installare il gioco non in uno spazio di archiviazione ma dove è collocato il sistema operativo,il gioco funziona bene ".
Molti altri giocatori stanno segnalando che Far Cry 3 si blocca durante le missioni o durante una telefonata. Si potrebbe provare ad abbassare le impostazioni video e vedere se questo risolve il problema e salire man mano finche il gioco non si blocca più.
Provare poi ad eseguire il gioco in modalità ,molti hanno risolto i crash al desktop e la schermata nera.
Un altro modo per risolvere il Far Cry 3 crash all'avvio (o si blocca generali) è quello di disabilitare Uplay. Inoltre, se si vuole avere attivare il gioco online, assicurarsi che Uplay è aggiornato alla versione più recente.

Per quanto riguarda la fluidità leggere la nostra guida in ogni passo: Windows prestazioni in gaming.
E questi sono i consigli ei suggerimenti che posso condividere questo momento con voi per aiutarvi a fissare le Far Cry 3 crash e blocchi. In caso di problemi (o, meglio ancora, le soluzioni a questi problemi), ti invitiamo a condividere con noi nella sezione commenti qui sotto!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Far Cry 3 PC :Risolvere problemi,scatti,crash,schermata nera ,blocchi e FPS bassi Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo