| Compilare re-captcha automaticamente su Chrome e Firefox - Guide informatica

Compilare re-captcha automaticamente su Chrome e Firefox

Per motivi di sicurezza molte delle nostre azioni sul web richiedono l'inserimento di un re-captcha. Questo ci viene chiesto di solito per scaricare , registarsi ad un sito o per pubblicare una notizia . Questa alla lunga può stancare quindi ci siamo messi alla ricerca di un anti-recaptcha per i browser e in particolare chrome ,firefox che sono i browser più usati!
anti captcha
Questa estensione si chiama Rumola e funziona su (chrome/firefox/safari) , probabilmente l'unico servizio decente e funzionante.Per utilizzare Rumola è necessario registrare un account gratuito seguita dall'installazione dell'estensione. L'estensione non richiede alcuna configurazione e sarà automaticamente associato al tuo account tramite cookie del browser. Il video qui sotto è un demo di Rumola .
Rumola è un servizio a pagamento . L'account di prova è dotato di 10 crediti ed è possibile ricaricare 50 crediti per $ 0.99 o 150 crediti per 1,95 dollari. Risolvere ogni captcha costa 1 credito. Non conosciamo altri servizi gratis che siano al livello di questo quindi non abbiamo inserito eventuali alternative!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Compilare re-captcha automaticamente su Chrome e Firefox Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo