| Guardare TV online gratis 2013 dal PC - Guide informatica

Guardare TV online gratis 2013 dal PC

Siamo all'inizio del 2013 , è ancora possibile tutt'oggi vedere molti canali del digitale terrestre online.L'anno scorso vi avevamo proposto LuPoRtMp.Girovagando per il web abbiamo trovato due ottimi servizi che permettono di vedere quasi tutti i canali.






 RAI (1,2,3,4,premium,movie,storia ecc) e Mediaset (italia 1 e 2,canale 5 ,canale 4) e altri canali interessanti quali cielo , dmax , realtime).

L'unica scocciatura sono le pubblicità che appaiono davanti al video ma nulla di così fastidioso visto che possiamo chiuderle o attendere pochi secondi.
Essendo servizi online non dobbiamo installare programmi , e inoltre possiamo vederli su windows ,linux ,mac e tutti gli altri s.o con browser.
Il servizio funzionante è la tv gratis.

Se conoscete altri servizi migliori di questo lasciate un commento qui sotto , spero di esservi stato d'aiuto!
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

5 commenti:

  1. questi due siti fanno cagare, NON FUNZIONANO, almeno il secondo, il primo apre in continuazione finestre di pop-up.... e non ti permette di vedere un fico secco...

    RispondiElimina
  2. I pop up vengono chiusi con una semplice X , putroppo sono tutti così!!

    Il primo funziona ottimamente , prova ad usare cooltube24

    RispondiElimina
  3. Mi sembra Ovvio che il secondo (respiroTV) non funzioni, essendo il link sbagliato e non riferito al nostro sito. il link giusto é www.respirotv.n.nu nonostante sia vero che le pubblicitá (dovute ai canali in streaming reperiti online) siano troppe, dentro ogni player/canale ci sono loghi di altre opzioni e alcune di queste con certi accorgimenti (plugin VLC) (leggine di piú su (www.respirotv.n.nu/help) permettono di vedere i canali rai e mediastet da tutto il mondo in qualitá ottima senza pubblicitá.
    L´importante é non mettere il link sbagliato e poi parlare di respirotv senza averlo mai visto davvero ;)
    //Zapata RespiroTV

    RispondiElimina
  4. http://www.tvindiretta.com/en/canale-5-streaming/
    http://webtv.coolstreaming.us/it.php

    RispondiElimina
  5. Tanti canali TV italiani e stranieri da guardare gratis su PC, Mac, Linux, mobile, iPhone, iPad in tutto il mondo: http://www.tvindiretta.net

    RispondiElimina

Item Reviewed: Guardare TV online gratis 2013 dal PC Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo