| Miglior tastiera gaming retroilluminata ITA (low cost) - Guide informatica

Miglior tastiera gaming retroilluminata ITA (low cost)

Oggi vi proponiamo la miglior tastiera retroilluminata a LED con layout italiano. Abbiamo scelto questa poichè è ottima sia per il gaming sia per l'uso quotidiano. Inoltre il prezzo è davvero allettante per la qualità della tastiera , ovviamente se volete di meglio dovete salire di prezzo mentre se non siete troppo fanatici vi consiglio questa keyboard.

G105 layout ita
Versione modern warfare con retroilluminazione verde


Sto parlando della Logitech G105 , esiste sia in versione normale con retroilluminazione blu sia in versione Call of Duty con retroilluminazione verde.


Compresi i tasti del profilo e del G-Keys(completamente personalizzabili), questa tastiera dispone di 115 tasti con l'anti-ghosting in modo da poter utilizzare più di un tasto alla volta problema riscontrato su logitech illuminated keyboard dove non funziona la combinazione W + Shif + Spazio.
La retroilluminazione a led non ha bisogno di driver per funzionare , inoltre è possibile settare la luminosità.Mentre per i tasti personalizzabili G-keys e i tasti M abbiamo bisogno di installare i driver.

I tasti WASD e le freccette sono colorate di grigio per staccarsi da tutto il resto. Questo proprio perchè questi tasti sono fondamentali per i videogiochi.

tastiera gaming
la tastiera in foto ha layout inglese

In conclusione la G105 è un ottima tastiera , la si può trovare a meno 60 euro spedita ,ma se avete da spendere qualcosina in più vi consiglio di comprare  una tastiera superiore, ad esempio una logitech G510 o altre marche blasonate.

Al miglior prezzo con spedizione gratuita la potete trovare solo su Amazon : Qui!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Miglior tastiera gaming retroilluminata ITA (low cost) Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo