Home News Playstation 4 : Svelate le caratteristiche tecniche e la prima foto

Playstation 4 : Svelate le caratteristiche tecniche e la prima foto

0

Abbiamo già sentito in questo articolo che la prossima PlayStation 4 sarà più potente della prossima generazione di Xbox,ovviamente intendiamo a livello hardware

Ora abbiamo trovato dettagli importanti e sopratutto veritieri sull’ hardware esatto della console di Sony.

photo PS4 official

La CPU è basata su una nuova tecnologia “Jaguar” di AMD, che dispone di una bassa potenza. Si tratta di una soluzione perfetta per il consumo energetico della console.
Infatti nuovi pc saranno dotati di processore Jaguar di AMD, diretti al mercato entry-level in un design quad-core.

La PlayStation 4, o ‘Orbis’,disporrà di una GPU high-end Radeon avendo caratteristiche simili ad una 7970M con clock a 850MHz.
Se stiamo guardando queste specifiche, dovremmo aspettarci assolutamente non meno di 1920×1080 a 60 fotogrammi al secondo. Considerando che Sony sta spingendo i suoi televisori UltraHD in questo momento, ci dovremmo aspettare una compatibilità al 4K dalla loro nuova generazione di console, proprio come la stessa Sony ha spinto Blu-ray 1080p.

Dovremmo essere contenti visto che ci sarà sicuramente una svolta anche nei videogiochi che fin’ora rimangono contenuti proprio per girare su console le quali sono indietro di parecchio rispetto alle schede video sul mercato. Staremo a vedere ,ovviamente potete rimanere aggiornati iscrivendovi alla nostra pagina Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here