giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsRuzzle game : Cos'è e come funziona

Ruzzle game : Cos’è e come funziona

Ruzzle è un gioco puzzle diventato molto popolare in tutto il mondo in pochi mesi. Migliaia di persone in questo momento stanno giocando a Ruzzle.

Come funziona ?
C’è un quadrato formato da 16 lettere disposte in modo casuale ,il nostro scopo è quello di battere l’avversario formando più parole in un tempo limitato (2 minuti) facendo più punti possibili.Il gioco si basa sulla logica e sulla buona conoscenza del vostro italiano.Per formare le parole possiamo muoverci in tutte le direzioni possibili.
E’ possibile fare molti punti se si formano parole complesse oppure se si usano i bonus extra (contorni colorati) come in foto !

Ruzzle italiano

Perchè piace così tanto e come mai è diventato così famoso ?
Il suo punto di forza è la possibilità di sfidare e di entrare in competizioni con i vostri amici .Il gioco finisce alla chiusura dei 3 round ,e in caso di sconfitta è sempre possibile rigiocare per una rivincita.
Per giocare con i propri amici è semplicissimo , basta collegare il vostro account facebook e il gioco è fatto!

Disponibile su Android e iPhone e in arrivo per Windows Phone.

Con questo gioco sicuramente vi accanirete , provare per credere…Buon divertimento!

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

4 Commenti

  1. L'ho provato e a me piace tantissimo, solo che non ho nè un iphone nè un telefono con sistema operativo android e volevo giocare dal pc, ho provato con bluestack ma non lo legge, c'è qualche metodo per giocare online gratis a questo gioco? Grazie 😀

    • Anch'io le sto provando tutte ma non funziona, però mi ricordo che la prima versione di bluestack mi leggeva tutto, quella nuova invece non mi legge neanche temple run (ho un buon pc!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti