venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsWindows 8 : aumentare velocità di internet e download

Windows 8 : aumentare velocità di internet e download

Per coloro che non lo sanno, in Windows 8 c’è un’impostazione chiamata “Limit reservable bandwidth”, che può essere modificata. Questa caratteristica limita il sistema al 80% della larghezza di banda di una connessione interne. In genere, questa opzione migliorerà la velocità di download. Provatelo e fateci sapere nei commenti qui sotto.
  • Premere il tasto Win + Q e cercare gpedit.msc
  • Aprire gpedit.msc
  •  In Configurazione computer, Modelli amministrativi e selezionare Rete, quindi selezionare Utilità di pianificazione pacchetti QoS
  • Fare doppio clic su Limita larghezza di banda riservabile e inserire 0%
  • Salvare e riavviare
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

9 Commenti

  1. hai ragione a me le pagine web non si aprivano proprio solo su 8, ora cambiando quell'impostazione (che era disabilitata e attivandola mettendo 0) va che un fulmine nelle pagine web… SOLITI BUG MICROSOFT

  2. Mi appare scritto: "Creazione snap in non riuscita" quando vado su "Local computer policy" dopo aver trovato il file gpedit.msc e non ci sono sottocartelle (configurazione computer, modelli amministrativi ecc.). Che fare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti