| Assassin's Creed IV - Black Flags I Un nuovo protagonista - Guide informatica

Assassin's Creed IV - Black Flags I Un nuovo protagonista

Nuove notizie per tutti i curiosi in ambito videoludico!!!
Dopo alcuni giorni passati ad ascoltare le voci di corridoio, riguardanti il nuovo titolo della serie di Assassin's Creed, finalmente la stessa casa produttrice ha annunciato la sua "presentazione".

AC 5
Il tutto è stato annunciato per giorno 4 Marzo alle 17-18 (ancora non è chiaro), durante la quale Ubisoft rilascerà alcune informazione riguardanti il prossimo AC.
Il titolo è ancora lontano dalla sua uscita, prevista come ogni anno durante il periodo di Ottobre-Novembre, e Ubisoft sembra non intenzionata a variare questa data. 
Il seguito si AC III sarà intitolato Assassin's Creed : Black Flags e sarà disponibile, oltre che per PC, PS3 e Xbox 360 anche per la nuova console Nintento, il Wii U. 
Esso vedrà come personaggio principale Edward Kenway, padre di Haythan Kenway e nonno di Connor, protagonista del precedente capitolo.
Vestiremo i panni di un pirata-assassino, in lotta lungo le coste dei Caraibi, le cui battaglie saranno per lo più ambientate su navi da guerra, vascelli ed altri tipi di imbarcazioni.
Non possiamo fare altro che attendere con ansia giorno 4, sperando di ricevere ottime notizie sul nuovo capitolo di una saga amata da tutti noi alla follia.

By HunterFree93

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Assassin's Creed IV - Black Flags I Un nuovo protagonista Rating: 5 Reviewed By: HunterFree93