| Blacklight: Retribution recensione | free to play PC - Guide informatica

Blacklight: Retribution recensione | free to play PC

Blacklight: Retribution è un FPS futuristico sviluppato da Zombie Studios, e pubblicato da Perfect World Entertainment. Il gioco è stato ufficialmente rilasciato il 3 aprile 2012, e da allora ha ricevuto numerose patch per correggere i lag e alcuni bug del gioco.
Ogni 2-3 mesi, Blacklight riceve almeno una nuova mappa, varie modalità di gioco, numerose quantità di attrezzature e potenziamenti per le armi.
A primo impatto la grafica è sconvolgente e non sembra essere un free to play , questo grazie all'Unreal Engine 3 e il supporto alle DirectX 11.

Video GamePlay 
Il gioco dispone di 5 modalità : cattura bandiera , team deatmatch, deatchmatch (tutti contro tutti),Domination (controllo di territori),Team King of the Hill (supremazia in una zona della mappa).
Le partite posso ospitare fino ad un massimo di 8 o 16 giocatori , le armi sono le solite di ogni FPS di qualità  : coltelli , pistole , fucili d'assalto , mitragliatori , lanciafiamme , fucili di precisioni , granate di vario genere e tanto altro.



Caratteristiche salienti del gioco 
La sua prima caratteristica evidente è la HRV, o Hyper Reality Visor che permette di vedere attraverso i muri e rilevare dove gli altri giocatori sono.
La sua seconda caratteristica è la personalizzazione approfondita delle armi. È possibile modificare ogni parte della vostra arma, dalla canna al calcio,inoltre si  può anche personalizzare il personaggio come pare e piace.
La personalizzazione in Blacklight è forse la migliore che ho visto in quasi tutti i giochi,le statistiche sulla personalizzazione Blacklight non sono semplici. Per esempio, ogni modifica verterà sulla potenzialità e la precisione dell'arma , ad esempio le modifiche posso avere effetti sul peso dell'arma, sulla precisione,sulla gittata di un proiettile , la potenza di fuoco ecc...

Blacklight Retribution armi weapon

Conclusione 
Blacklight: Retribution può piacere o no a seconda dei gusti, ma va provato per alcune caratteristiche che altri non posseggono. Indubbiamente il gioco ti invoglia a shoppare con soldi veri proprio perchè  senza è tutto più difficile. Ad esempio per avere un accessorio permanente bisogna finire circa 30 partite.Vi invito infine a fare una prova del suddetto gioco.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Blacklight: Retribution recensione | free to play PC Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo