giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsGiocare alla BETA multiplayer di Crysis 3

Giocare alla BETA multiplayer di Crysis 3

La beta di Crysis 3 è uscita pochi giorni fa e abbiamo la possibilità di provarla in  modalità multiplayer , la beta sarà disponibile fino al 12 febbraio 2013 per PC , Xbox 360 e PS3 . È necessario scaricare Origin  per provare il gioco, e creare un account gratuito origine.

CRYSIS 3

Il gioco finale conterrà 12 mappe e 8 modalità di gioco in multiplayer. Se vi piacciono i giochi FPS questo è uno dei migliori!
Giochi Crysis sono sempre abbastanza esigenti, e da quello che abbiamo visto di questa beta, Crysis 3 non fa eccezione. Per ottenere il meglio da essa, avrete bisogno di un impianto abbastanza potente. 

Requisiti minimi:
  • Windows Vista, Windows 7 o Windows 8
  • DirectX 11 scheda grafica dedicata con 1GB di RAM 
  • CPU dual-core
  • 2GB di memoria 
Come scaricare la beta ?
Scaricare origin dal link sopra , creare un account ed accedere , dopodichè avrete sulla prima pagina la beta di Crysis 3 da scaricare gratis!

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti