| WatchDogs - Nuova linfa per i nostri gamepad - Guide informatica

WatchDogs - Nuova linfa per i nostri gamepad

La Ubisoft Montreal, creatrice del capolavoro indiscusso della saga di AC, adesso è a lavoro su un nuovo ed allettante brand, quello di WatchDogs. Il nuovo titolo, appunto WatchDogs, letteralmente "Cani da guardia" si è mostrato per la prima volta durante l'E3 2012 e sicuramente ha lasciato tutti a bocca aperta. 
Oltre allo stile grafico impeccabile, vanta un gameplay solido, almeno per quanto riguarda le attuali informazioni e i video gameplay. Immersi in una metropoli, viva e ricca di animazioni, indosseremo i panni di un hacker, che grazie alle sue abilità ci permetterà di modificare ogni singolo elemento elettronico che compone la città. Potremo hackerare velocemente semafori, cellulari, conti bancari e quant'altro, ed addirittura ottenere informazioni, in tempo reale, dei soggetti che abbiamo difronte. Proprio questo ci permetterà di agire, seppur in incognito, a favore dei civili, evitando rapine e azioni illegali o immorali.
Il titolo sembra essere una bocca di aria fresca, in un panorama videoludico eccessivamente ripetitivo, povero di nuovi brand e titoli che valga la pena giocare. Speriamo che Ubisoft possa ridare nuova linfa vitale al mercato dei videogiochi, proponendoci un'avventura inedita sia per la trama sia per il gameplay.

 By HunterFree93

Di seguito il link del trailer-gameplay :


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: WatchDogs - Nuova linfa per i nostri gamepad Rating: 5 Reviewed By: HunterFree93