Home News Caesar A9600 : recensione android quad-core low cost

Caesar A9600 : recensione android quad-core low cost

8

Ecco una piccola recensione sul nuovo smartphone Android cinese quad-core Caesar A9600.Dalla sua uscita è uno dei più venduti proprio perchè monta il nuovo processore cinese Quad-core MTK6589 di cui già abbiamo parlato precedentemente. Il processore in questione è una garanzia se parliamo di prestazioni e consumi , supera di gran lunga in potenza il vecchio e famoso dual core MTK6577 montato su molti tablet e smartphone low cost.

smartphone android quad core

Quello che ci è piaciuto di questo nuovo smartphone è la qualità dei componenti , plastiche ben rifinite e nulla da invidiare alle marche blasonate. Inoltre il processore riesce ad eseguire qualsiasi gioco sul market senza lag e con una notevole fluidità. Impressionante anche la risoluzione e la qualità della fotocamera posteriore da 8MP.

Gli unici lati negativi sono l’eccessivo peso 210 grammi , la poca memoria interna 4GB (espandibile) e la grandezza dello schermo 5.3 pollici ovviamente soggettiva.Il processore è una garanzia come potete vedere qui sotto le differenze sono evidenti tra mtk6589 e mtk6577 in Antutu Benchmark.

difference 6589 6577
Il prezzo è intorno ai 160€ , ad un prezzo del genere qui in Italia comprate un telefono di fascia bassissima !

8 Commenti

    • Io l'ho dovuta pagare la dogana. ne ho comperati 2 e uno non funziona. Per un eventuale garanzia si sono inventati che devo fare un filmato del difetto. Che ovviamente fa a volte. come dovrei fare la ripresa.

  1. mi dici quale sito ? Su 7 prodotti acquistati ho pagato la dogana di un'articolo quindi non è sicuro che dobbiate pagarla.
    Vi prego per una maggiore serietà di non commentare in forma anonima

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here