giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCaesar A9600 : recensione android quad-core low cost

Caesar A9600 : recensione android quad-core low cost

Ecco una piccola recensione sul nuovo smartphone Android cinese quad-core Caesar A9600.Dalla sua uscita è uno dei più venduti proprio perchè monta il nuovo processore cinese Quad-core MTK6589 di cui già abbiamo parlato precedentemente. Il processore in questione è una garanzia se parliamo di prestazioni e consumi , supera di gran lunga in potenza il vecchio e famoso dual core MTK6577 montato su molti tablet e smartphone low cost.

smartphone android quad core

Quello che ci è piaciuto di questo nuovo smartphone è la qualità dei componenti , plastiche ben rifinite e nulla da invidiare alle marche blasonate. Inoltre il processore riesce ad eseguire qualsiasi gioco sul market senza lag e con una notevole fluidità. Impressionante anche la risoluzione e la qualità della fotocamera posteriore da 8MP.

Gli unici lati negativi sono l’eccessivo peso 210 grammi , la poca memoria interna 4GB (espandibile) e la grandezza dello schermo 5.3 pollici ovviamente soggettiva.Il processore è una garanzia come potete vedere qui sotto le differenze sono evidenti tra mtk6589 e mtk6577 in Antutu Benchmark.

difference 6589 6577
Il prezzo è intorno ai 160€ , ad un prezzo del genere qui in Italia comprate un telefono di fascia bassissima !
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

8 Commenti

    • Io l'ho dovuta pagare la dogana. ne ho comperati 2 e uno non funziona. Per un eventuale garanzia si sono inventati che devo fare un filmato del difetto. Che ovviamente fa a volte. come dovrei fare la ripresa.

  1. mi dici quale sito ? Su 7 prodotti acquistati ho pagato la dogana di un'articolo quindi non è sicuro che dobbiate pagarla.
    Vi prego per una maggiore serietà di non commentare in forma anonima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti